[Android] App Corner [Android] App Corner

Risultati da 1 a 20 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: [Android] App Corner

Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti , conoscete x caso una buona app per la radio italiana ? Una cosa leggera che non mi mangi la batteria del telefono quando è spenta.
    Non ho capito se intendi una radio normale, che però deve essere supportata dal telefono, o una semplice tramite connessione; in questo caso ci sono tante applicazioni, anche quelle ufficiali dei vari canali, a me consumavano pochissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allora:

C'è il signor A che cambia telefono, sempre andoid of course, fa log in su quello nuovo e fin qui tutto ok. Poi un giorno presta il suo vecchio telefono ad un parente detto B.
    Problema il vecchio telefono risulta sia di A che di B (per google) nel senso doppia Gmail, doppia rubrica, doppio tutto insomma. Quindi A ha rimosso quel telefono da i suoi dispositivi, sul telefono sotto accout si vede solo B, però continua ad arrivare una notifica che dice "Ciao A, sei stato disconnesso, rifai il login"
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A prima di dare il cellulare a B avrebbe dovuto fare un bel factory reset

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Esatto, io per "beghe mentali" non faccio soltanto il ripristino duro e puro ma faccio logout degli account e disinstallo le applicazioni con credenziali tipo Yahoo mail etc.
    Ora che non ha più il telefono sottomano può andare nel suo profilo Google e togliere quel telefono dai suoi dispositivi.
    https://play.google.com/settings/
    https://myaccount.google.com/device-activity
    Ultima modifica di Mega Man; 20-11-18 alle 19:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine