[Android] App Corner [Android] App Corner - Pagina 69

Pagina 69 di 76 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

  1. #1361
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Android] App Corner

    Eppur basta leggere.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #1362
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: [Android] App Corner

    Truecaller è una delle app specifiche per quello

    Mai provate, però, nessuna personalmente
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #1363
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Android] App Corner

    Domanda:

    C'è qualche modo per dire a Spotify di NON partire in automatico nel momento esatto in cui si collega al bluetooth della macchina?

  4. #1364
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Domanda:

    C'è qualche modo per dire a Spotify di NON partire in automatico nel momento esatto in cui si collega al bluetooth della macchina?
    Lo fa pure a me qualsiasi lettore musicale il sistema dell'auto cerca di far partire l'ultimo brano ascoltato \ ultima applicazione usata per ascoltarlo, unico modo per evitarlo è ad esempio vedere youtube per ultima cosa, dato che funziona solo se in primo piano. Mi succedeva sia con il Sync della Ford che ora con il sistema Mazda.

  5. #1365
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Android] App Corner

    ordunque, c'ho 40$ da "buttare" entro domani perchè google s'è messo in testa che la scadenza del mio credito reward debba essere domani e non più a giugno.

    Idee su quali app interessati possa prendere?
    ho già preso
    >Marinetraffic + AR view
    >Tasker
    >tinyCam PRO
    >ES File Explorer Pro
    >PlanIT Pro
    >AndroMoney PRO
    >Network Analyzer Pro
    >LapseIT Pro
    >VHS Cam recorder (stupidagine presa tanto per)

    Pensavo di prendere:
    >Photo Exif Editor: https://play.google.com/store/apps/d...exifeditor.pro
    >Torque: https://play.google.com/store/apps/d...g.prowl.torque
    >NOVA LAUNCHER PRO:https://play.google.com/store/apps/d...launcher.prime
    >Lumiya (viewer per Second Life, ci vendevo roba ma sono anni che lo non lo tocco ma l'app l'ho sempre desiderata ) https://play.google.com/store/apps/d...aviewer.lumiya
    >Any Number (non sono un prestigiatore ma sembra figa ed è italiana) https://play.google.com/store/apps/d....k52.anynumber


    Volevo prendere Tapatalk pro ma casso costa 15€ e la pubblicità nella versione free non mi infastidisce più di tanto.
    Fossero stati altri tempi avrei preso Titanium Backup ma oggi come oggi serve a poco nulla.

    altre ed eventuali se non dovessi proprio trovare nulla:
    >preventivo sulle spese di materiali prima di costruire roba edile https://play.google.com/store/apps/d...construcalcpro
    >airline flight status: https://play.google.com/store/apps/d....ik.flighthero
    >PhotoPills, fa le stesse cose, anzi meno, di PlanIT ma è meno incasinato https://play.google.com/store/apps/d...oid.photopills
    >Tiny Scanner Pro https://play.google.com/store/apps/d...appxy.tinyscan


    altre idee?
    Oh, eviterei app da usare col ROOT

    >Solid Explorer
    Ultima modifica di magen1; 17-03-19 alle 14:53
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #1366
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Android] App Corner

    Solid explorer

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #1367
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Solid explorer

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    fa meno cose di ES FE Pro ma è più "pulito", lo metto in lista anche se è un'app ridondante.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Android] App Corner

    Nova Launcher Pro mi sento di consigliarlo. Io mi ci trovo bene

  9. #1369
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Nova Launcher Pro mi sento di consigliarlo. Io mi ci trovo bene
    Quoncordo veramente molto comodo e personalizzabile. Puoi anche fare (ad esempio) scorciatoie da certi menù delle impostazioni, per evitare di fare i passaggi ogni volta

  10. #1370
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Android] App Corner

    ormai il dado è tratto
    alla fine mi son dovuto spremere come un limone per cercare app a pagamento per cui avesse senso l'acquisto , e sì ho preso sia nova che solid, pur facendolo son finito con l'acquistare app inutili (almeno per me) o duplicati di app che già avevo (tipo PhotoPills che fa le stesse cose di PlanIt ma costa il doppio >_>); molte hanno persino smesso di essere a pagamento, tipo, volevo prendere Shazam Encore ma oltre a non esserci più, e ti devi irrimediabilmente beccare la pubblicità con l'unica versione free, vengo a scoprire che ora è della Apple inc.

    Molte app di cui ero certo di volerle hanno finito col deludermi e ho chiesto rimborso, anzi, mi è bastato disinstallarle dopo l'uso per riceverlo automaticamente.

    :/ Sbaglio o il mercato delle app è cambiato? Prima per ogni app free c'era la controparte a pagamento, ora tolte 4 app messe in croce son tutte free e l'"in-app purchase" è solo per togliere pubblicità già non invasive e raramente aggiungere funzionalità.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #1371
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    :/ Sbaglio o il mercato delle app è cambiato? Prima per ogni app free c'era la controparte a pagamento, ora tolte 4 app messe in croce son tutte free e l'"in-app purchase" è solo per togliere pubblicità già non invasive e raramente aggiungere funzionalità.
    Non ho fatto caso con le utility, ma con i videogiochi praticamente è così. Ad esempio prima la EA vendeva molti giochi mobile, spin off delle versioni maggiori tipo i Need for speed, Battlefield, Mass Effect etc, invece adesso è pieno di giochi free 2 play con tante limitazioni che si devono sbloccare a pagamento, il problema è che comprare i crediti in gioco costa molto più dei 5€ che costavano i titoli precedenti
    Per esempio, i vari Asphalt fino al 7 erano acquistabili sempre sui 5€ (o molto meno durante le offerte), facevi la tua carriera, sbloccavi le auto con i crediti in-game e bona; già nel 7 si iniziava a notare la volontà di spingere sugli acquisti in app, dato che servivano mooolti crediti per comprare un'auto di classe alta, ma alla fine giocavi tranquillamente senza spendere soldi, e bon

    Da Asphalt 8 invece hanno iniziato la formula F2P, ma il problema è che gratuitamente si può fare poco e nulla, già durante i primi tempi era difficile, per esempio le auto più costose costano sui 10'000'000 di crediti standard (monete d'oro) per essere acquistate e potenziate, ma le gare più ricche danno massimo 20'000cr dopodiché hanno iniziato direttamente a fare vetture acquistabili solo con i crediti a pagamento (gettoni blu), poi hanno creato degli altri tipi di crediti e così via
    Ci sta una vettura che è necessario acquistare con gli "accessi vip" e per averne quella quantità bisogna sborsare sui 1000€

    EDIT
    no neanche, 1000€ mi pare fosse per acquistare tutte le altre auto "a pagamento", mentre solo quella richiede quasi 4000 dollari
    "To obtain the 2015 Spano, a minimum of 40 Vault of Tokens / Master Credit Pack purchases must be made, a total of US$3'892.84 - 4'000 for an equivalent price of 120,000,000 A8Credits or 600,000 A8Tokens"
    Ultima modifica di Mega Man; 18-03-19 alle 14:50

  12. #1372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Android] App Corner

    Poco tempo fa Google mi ha dato 2€ da spendere in giochi e ho preso Motorsport Manager 3.
    Avevo già il 2, bellissimo, ho voluto provare anche il 3, che cambia quel tanto che basta per giustificare l'aumento di versione.
    Lí gli acquisti in app neanche ti accorgi che ci sono, sono veramente marginali e quasi inutili.
    Ce ne fossero di giochi così...

  13. #1373
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [Android] App Corner

    Invece, per i tirki, perché non facciamo un elenco delle migliori App gratuite che considerate irrinunciabili e che scaricate subito su ogni telefono prendiate?
    DK

  14. #1374
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [Android] App Corner

    Siccome tempo fa si parlava della dark mode per Facebook... segnalo che da questo mese si può attivare in via semidefinitiva sulla app di FB Messenger ma ancora niente sulla app Facebook propriamente detto
    DK

  15. #1375
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [Android] App Corner

    Qualcuno che usa Samsung mi può chiarire la differenza tra i vari calendari che si possono selezionare all'interno della app del calendario principale? Quando inserisco una voce, per salvarla mi dà l'opzione di scegliere fra "calendario samsung", "calendario <mio account google>", "calendari personali"... che diavolo cambia?
    E, inoltre, la differenza col Promemoria quale sarebbe? Ho visto che viene sempre visualizzato nel calendario anche lui...

    Grazie
    DK

  16. #1376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: [Android] App Corner

    Il "calendario personale" è semplicemente il calendario salvato nella memoria del telefono; non viene sincronizzato con alcun account e va backuppato manualmente (io uso Calendar Import - Export e Samgung Kies 3).
    Gli altri calendari sono collegati ai vari account presenti nel sistema, nel tuo caso Samsung e Google, e ogni modifica viene sincronizzata col cloud; io ho sempre usato solo Google dove ho creato altri due calendari (nell'app compaiono tutti e tre) e posso gestirli anche dal browser.

    Il promemoria a cui penso fai riferimento è un elenco di attività separato dal calendario dove scrivi quello che devi ricordare ed eventualmente imposti scadenza, notifiche ecc. L'app Calendario del Galaxy S4 mini che ho ancora le salva solo in locale o nell'account Samsung. Per gestire e sincronizzare le attività di Google usai per un periodo GTasks.

  17. #1377
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Il "calendario personale" è semplicemente il calendario salvato nella memoria del telefono; non viene sincronizzato con alcun account e va backuppato manualmente (io uso Calendar Import - Export e Samgung Kies 3).
    Gli altri calendari sono collegati ai vari account presenti nel sistema, nel tuo caso Samsung e Google, e ogni modifica viene sincronizzata col cloud; io ho sempre usato solo Google dove ho creato altri due calendari (nell'app compaiono tutti e tre) e posso gestirli anche dal browser.

    Il promemoria a cui penso fai riferimento è un elenco di attività separato dal calendario dove scrivi quello che devi ricordare ed eventualmente imposti scadenza, notifiche ecc. L'app Calendario del Galaxy S4 mini che ho ancora le salva solo in locale o nell'account Samsung. Per gestire e sincronizzare le attività di Google usai per un periodo GTasks.
    Ho capito grazie (forse)

    Ma in pratica qual è il vantaggio ad usare più calendari? (Tu dici di usarne 3 su Google...)

    E tornando al promemoria, quand'è che teoricamente un'attività dovrebbe essere segnata nel calendario e quando nel promemoria? Il calendario è più per gli appuntamenti ("ingegner Pincopallino alle 18"), mentre il promemoria è più per cose tipo "ricordarti di comprare il latte prima di sera"?
    DK

  18. #1378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma in pratica qual è il vantaggio ad usare più calendari? (Tu dici di usarne 3 su Google...)
    Te li puoi gestire in modo indipendente uno dall'altro. Per esempio, puoi avere uno personale e uno di lavoro; quest'ultimo ha i colori diversi ed è condiviso con gli account dei colleghi (o la tua squadra), così tutti sono sempre aggiornati.

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E tornando al promemoria, quand'è che teoricamente un'attività dovrebbe essere segnata nel calendario e quando nel promemoria? Il calendario è più per gli appuntamenti ("ingegner Pincopallino alle 18"), mentre il promemoria è più per cose tipo "ricordarti di comprare il latte prima di sera"?


    Mi sono appena ricordato che Google ti mette nel calendario eventi, promemoria e attività. Tre cose leggermente diverse ma non troppo per soddisfare più attitudini mentali possibile.

  19. #1379
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Android] App Corner

    Tralasciando le app stock e il porting moddato della Google CAM, esistono app di terze parti in grado di utilizzare le fotocamere secondarie dei vari telefoni?

    Parlo che non ho ancora un telefono dual camera quindi non posso sperimentare da solo.
    Sto ancora riflettendo su quale telefono acquistare e benche' fino a qualche mese fa puntavo all'LG V30 ora non sono piu' tanto convinto; dunque in merito al V30, l'app stock usata in Automatico produce un effetto pittura ad olio estremamente fatiscente che rende l'uso in "auto" totalmente da evitare, cosa ben diversa se usata in manuale.
    Usando il porting della Gcam si hanno ottimi risultati qualitativi come l'app stock in manuale ma essendo un porting non ottimizzato a dovere e non essendo una alternativa ufficiale ne disponibile per tutti i telefoni mi chiedevo se tra tutte le millemila app "camera" presenti sullo store ce ne fossero alcune compatibili anche con le fotocamere secondarie (tele, wide, BW) oltre che con quelle principali


    Ho come la sensazione di aver fatto gia' questa domanda ma non ricordo se la feci qui o altrove, so di non aver ricevuto una risposta conclusiva
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #1380
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: [Android] App Corner

    Cosa sono le fotocamere secondarie?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su