[Android] App Corner [Android] App Corner

Risultati da 1 a 20 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: [Android] App Corner

Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    Non capisco quali siano i reali vantaggi di questi launcher rispetto all'LG standar per esempio

in compenso ho installato la swiftkey.. già solo il vantaggio di avere i suggerimenti in francese e in italiano vale l'instllazione
    I vantaggi ci sono. Nell LG spirit di mia madre ho messo su smart launcher: interfaccia semplicissima, veloce, intuitiva ed immediata. Hai una rosa di icone relative alle app essenziali, icone che sono bloccate, non può spostarle accidentalmente, per telefonare non devi andare nella barra inferiore che nel launcher non figura, insomma tutto molto comodo per chi ha poca dimistichezza. Per quanto riguarda gli ultimi telefoni , effettivamente oramai i launcher stock sono molto vicini ai vari launcher aftermarket però per esempio in quello stock del G4 non si può creare uno scorrimento delle icone della barra inferiore, la cosiddetta dock. L'accesso alla funzione "disinstalla" è molto rapida nei launcher aftermarket mentre in quelli stock devi andare sempre in impostazioni e poi gestisci applicazione. Se non erro continua ad essere così anche nel launcher stock del G4. Poi sfido chiunque a trovarmi un altro launcher capace di farti gestire le icone come TSF launcher. Insomma, le comodità le trovi.

Inviato con un GT N7000 Tank Model
    Ultima modifica di Morning Glory; 03-05-16 alle 20:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su