[Android] App Corner [Android] App Corner

Risultati da 1 a 20 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Parudio

Re: [Android] App Corner

Uhm... Ma come la si mette per quelle app/giochi acquistati e che dopo un tot di tempo non sono più sullo store?

E' già un paio di volte che mi capita, ovviamente si parla di pochi euro ma a livello "concettuale" la cosa mi piace poco.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Gamer IDs

Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Uhm... Ma come la si mette per quelle app/giochi acquistati e che dopo un tot di tempo non sono più sullo store?

E' già un paio di volte che mi capita, ovviamente si parla di pochi euro ma a livello "concettuale" la cosa mi piace poco.

non le trovi in "Le mie app e i miei giochi", nella tab "tutte"?

Senior Member

Probabilmente hanno violato qualche regola dello store e sono stati rimossi, ovviamente hai perso i soldi. Succede spesso con i programmi che prendono liste iptv , durano poche settimane

Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Probabilmente hanno violato qualche regola dello store e sono stati rimossi, ovviamente hai perso i soldi. Succede spesso con i programmi che prendono liste iptv , durano poche settimane
    Può succedere, sicuramente. Ma in questo caso mi sembra strano: di un paio di giochi almeno sono sicuro. Uno era Total War Battles: Shogun della SEGA, l'altro il platform di He-Man The Most Powerful Game in The Universe, che aveva la licenza ufficiale. Voi riuscite a trovarli sul Play Store?
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    non le trovi in "Le mie app e i miei giochi", nella tab "tutte"?
    No... O meglio, qualcuna sono sicuro di averla rimossa a mano dalla lista tempo addietro e qualcun'altra no... Se anche le rimuovessi da lì però dovrebbero comparire lo stesso tramite la funzione "cerca" a meno di non essere state soppresse dallo store, dico bene?

Può succedere, sicuramente. Ma in questo caso mi sembra strano: di un paio di giochi almeno sono sicuro. Uno era Total War Battles: Shogun della SEGA, l'altro il platform di He-Man The Most Powerful Game in The Universe, che aveva la licenza ufficiale. Voi riuscite a trovarli sul Play Store?

No... O meglio, qualcuna sono sicuro di averla rimossa a mano dalla lista tempo addietro e qualcun'altra no... Se anche le rimuovessi da lì però dovrebbero comparire lo stesso tramite la funzione "cerca" a meno di non essere state soppresse dallo store, dico bene?

https://play.google.com/store/apps/d...sega.twbshogun

Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Grazie. :V

Se seguo il link, effetivamente... Ma dalla funziona cerca non c'è verso. Da dove sei risalito?

Grazie. :V

Se seguo il link, effetivamente... Ma dalla funziona cerca non c'è verso. Da dove sei risalito?

Lo avevo comprato tempo fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su