Imo inutile usarlo
Inviato da un sarcazzo volante.
Imo inutile usarlo
La nuova versione di tapatalk
i font "fuori dal topic" sono tornati giganti, idem le "distanze" tra un topic sottoscritto e l'altro
"Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)
Come si disattiva il browser integrato di tapamerda?
Inoltre non visualizza più le immagini Santo il Signore
Come no
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Il consiglio è sempre il solito![]()
si disinstallare, ma io non ci penso minimamente
Parliamo di barcode scanner
https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=en
app che si integra bene con un mucchio di altre app, il problema è che manca di cose basilari come lo share, la selezione e forse altre.
Che poi lo share sarebbe qualcosa di anche troppo, mi basterebbe copiasse il contenuto del qrcode nella clipboard.
Cavolo per ragioni da ritardati questi hanno fatto "open in browser", "share email' e "share sms", ma ficca uno share normale.
Per non parlare della history, o la condividi tutta, oppure niente. Se tieni premuto su una voce ti permette di cancellarla.
Comunque qualcuno conosce qualche alternativa che sia pensata con un po di cervello?
Alternativa che deve pesare poco (500kb) e che si integri bene con le altre app (quando un app chiede di scannerizare un qrcode).
Non ho mai usato app che chiedono codici QR, quindi le mie proposte potrebbero non fare al tuo caso:
QR Code Reader di Scan: 2,20 MB, veloce, puoi copiare negli appunti o condividere con altre app i singoli elementi nella cronologia.
QR Droid Code Scanner di DroidLa: forse una delle più complete ma pesante (12,58 MB); scegli l'azione da eseguire in base al codice scansionato, copia e condivisione dei singoli elementi, permette di generare nuovi QR dalla rubrica, dai link o da altri dati.
Ah dimenticavo, entrambe sono gratuite e prive di inserzioni pubblicitarie.
Ultima modifica di TizN; 05-11-16 alle 22:58
Io ho sempre usato qr Droid![]()
ma facebook che ora si ruota anche se il telefono è impostato su "verticale"?
app di facebook![]()
Mai capito come mai ZuccadiBergia con tutta la grana che ha, non possa programmare qualcosa fatto bene
Esiste un'applicazione che mi fa ricevere notifiche di aggiornamenti in base a specifici argomenti?
Per esempio vorrei essere aggiornato su un nuovo prodotto della Asus, inserisco delle parole chiave e poi inizio a ricevere aggiornamenti.
Non so se mi sono spiegato bene...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk