Direi che hanno rotto anche la condivisione di immagini su tapamerda
Direi che hanno rotto anche la condivisione di immagini su tapamerda
tapatalk ogni tanto non prende il tap indietro, non trova i forum ne le discussioni... vabbè se fino alla settimana scorsa non ci trovavo bug, ora si... sono indifendibili :facpalm:
Ragà ma lasciate perdere Tapatalkper i forum è sufficente fare l'iscrizione automatica ai thread, senza email, poi andate in Discussioni sottoscritte e le trovate tutte là. Cliccate la freccetta verde invece dell'ultima pagina e vi porta all'ultimo post non letto. Io ci navigo una bellezza anche con gli Ads attivi
Che è sta cosa che tapatalk mi manda un email tutte le volte che qualcuno mi quota? <_<
Howl sul vecchio forum
disattiva le notifiche mail dall'app, vai![]()
Si, maledetto balordocmq dovrei averle tolte. Me le ha arrivate da solo al cambio versione
![]()
Howl sul vecchio forum
Sì, ogni tanto resetta le impostazioni ad aggiornamenti / reinstallazioni
Non ho mai trovato un modo per salvare le impostazioni sul proprio account e non solo sull'app
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Miglior gestore di mail?
Gmail mi piace, inbox lo trovo un po' meno funzionale per il mio modo di fruire della posta.
NON le smisto dopo averle "lette" o meno, piuttosto uso il "segna come da leggere" per quelle email che debbo rileggerle meglio successivamente.
Quindi il gestore di posta DEVE avere questa funzione (gmail non l'ha).
Uso un solo account di posta su gmail che ho impostato per scaricare tutti i vari account di posta che ho
Che consigliate? Outlook? Blue Mail? Altro?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io mi trovo bene con Outlook.
Anch'io lo credevo finché ho scoperto che l'icona della busta che appare in alto quando selezioni una o più conversazioni o stai leggendo un messaggio serve a questo.
Non riesco, invece, a cestinare i singoli messaggi senza farci finire tutta la conversazione. Mancano la maggior parte delle opzioni per i singoli messaggi che ci sono nell'interfaccia web.
Anche io consiglio k9 mail
Domandone su K-9. Le recensioni sul Play Store fanno pensare che ci sono problemi con la sincronizzazione automatica su Android 6 e nell'aggiungere altri account. È vero o chi ha questi problemi è solo un nabbo?![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
salve volevo sapere se esiste un'app per riattivare lo schermo senza usare il tasto power o quelli del volume per un povero alcatel one touch pixi 3 4.5" (me lo hanno mollato gratis, non perculate) con kitkat.
niente root o custom rom, dovrebbe essere ancora in garanzia, l'ho solo riconfigurato o come cavolo si dice.
non vorrei disintegrare tali tasti in tempo zero.
grazie.
P.S.: ovviamente ricerche infruttuose sul play store.
Forse con Nova era possibile attivare col doppio tap sul display, a la ZenFone o lg g2/3/4/ecc
Inviato da un sarcazzo volante.