I caratteri minuscoli mi vanno bene e i topic doppi li visualizzo sono su J4spam![]()
I caratteri minuscoli mi vanno bene e i topic doppi li visualizzo sono su J4spam![]()
Credo che il problema dei doppi sia dovuto al fatto che ad ogni scroll oltre i primi 10 topic ne deve caricare altri 10 (tipo cambiare pagina) e siccome J4S scorre veloce, in seconda pagina ritrovi gli stessi della prima, almeno in parte
Ciao a tutti, non ricordo se l'avevo letto qui o ancora sul forum vecchio, fatto sta che non riesco più a trovare un riferimento... Volevo chiedervi, esiste un'App per seguire l'andamento dei prezzi di Amazon e che ti avverta quando il prezzo cala sensibilmente?
Grazie![]()
uhm...l'app ufficiale non da notifiche (e\o le permette) se qualcosa in wishlist cambia prezzo?
Un app non so, ma c'è http://it.camelcamelcamel.com/
Ho trovato qualche estensione per browser che mostra l'andamento dei prezzi e li paragona anche con gli store stranieri. Mi sarebbe piaciuto più un app sul telefono, ma mi farò andare bene anche il browser.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Camelcamelcamel invia un'email quando cala il prezzo![]()
Di negativo ha che non tiene conto delle spese di spedizione dei venditori terzi.
Io uso un bot di Telegram ( @PriceTrackBot ). In pratica, vai su Amazon via browser, selezioni il prodotto che ti interessa, copi il link e lo incolli nel bot di Telegram. Appena il prodotto cala di prezzo ti arriva la notifica![]()
Twilight scontato a 10 centesimi
È un'app che riduce la tonalità blu dello schermo a seconda dell'ora
Si vedrà quindi rosso durante la notte?
Ha il suo senso, ma sono tirchio
Merita?
Te li do io 10eurocent![]()
Ultima modifica di Frykky; 07-02-16 alle 08:01
Affatica di meno la vista.
Ma, come tutte le altre app simili, occorre disabilitarlo per installare nuove app o modificare alcuni setting ("problema" di Android che non permette l'Overlay")
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ecco allora non lo prendo
Se non è un automatismo difficilmente avrò la voglia di starci dietro
Ho installato un'app senza problemi col servizio attivo
Comunque c'è la versione free, provalo
Ho un problema con Tapatalk... Quando apro un nuovo topic si mette a "laggare" paurosamente mentre scrivo... Capita anche a voi?
Inviato da Asus Zenfone 2
Ottimo topic, seguo
Ottima app per sfogliare i volantini della vostra zona
https://play.google.com/store/apps/d...nviene.android
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Avete mai provato Wakie? Dopo aver impostato una sveglia l'app ti fa chiamare da uno sconosciuto per svegliarti![]()
EH???????????????![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Devo provarla assolutamente![]()