cestino cestino

Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: cestino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Bla bla bla, poi magari il telefono di Mdk era piegato a metà per l'urto... Cmq ha fatto un bel botto e su è spaccato ben bene, si è rotto delle ossa, può essersi rotto/piegato anche un telefono di plastica?

From S7
    Bla bla? Ci sono dei canoni di sicurezza molto stringenti da rispettare prima di immettere un prodotto sul mercato e queste cose non dovrebbero accadere se non a determinate condizioni che non credo tu sia in grado di valutare; che poi con uno che risponde bla bla che ne parlo a fare? Contento te, contenti tutti

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    In teoria è integro, batteria e schermo a parte, ma forse vi scordate che non siamo in America ed LG avrà milioni di avvocati, non ho speranze di vincere e addio altri soldi in avvocati

Pics del telefono: http://imgur.com/a/MA8ZC
    Foto decisamente suggestiva, imho
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    C'è più di una foto
    Comunque dubito che ci sia scritto da qualche parte che un cellulare deve resistere ad un impatto che mi ha frantumato svariate ossa e demolito interamente la parte anteriore di una moto, che non è neanche fatta di plastichina come il telefono.. perderei qualunque causa
    Sarebbe sempre e comunque da verificare, tirano telefoni giù dagli aerei e non esplodono all'impatto, tanto per dire. Oltre che, ripeto, una società con interessi così grandi potrebbe preferire, anche solo per questioni di immagine, comporre bonariamente una richiesta di risarcimento con una transazione piuttosto che veder diffondersi una notizia del genere che produce sfiducia negli acquirenti (e danni economici ben più grandi), non per forza bisogna intentare una causa.
    E' il mio punto di vista, non pretendo sia vangelo eh.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su