ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360° - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 216

Discussione: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

  1. #61
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    visualizza in schede e tieni schiacciato una scheda e trascinala sopra le seconda va in automatico sotto, io quando faccio dei bonifici tramite app tengo la calcolatrice sotto e gg, utilissima

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    In che senso visualizza in schede?
    Intendi quando appare il cerchietto con le tre lineette e vedi tutte le app una dietro l'altra?
    Ultima modifica di Morning Glory; 21-01-17 alle 23:13

  3. #63
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Pulsante destro per passare tra le app se provi a trascinare, comparira una barra grigia in alto, trascina la scheda/app in quella zona
    https://youtu.be/lTPMNY16s3g


    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ultima modifica di BenG_P87; 22-01-17 alle 00:29

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Thx

  5. #65
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Vorrei chiedere un vostro parere se possibile.

    Cercando il telefono per la moglie ho visto l'OP3t. Mi piace un sacco. 2 anni fa vendetti il mio OPO e da allora me ne pentii amaramente, mai avuto un telefono tanto pronto, pur con tutti i difetti che aveva. Pensai di fare una scelta saggia comprando un LG G4, ma mi sbagliai di grosso.

    Sono due le cose che mi trattengono dal comprarlo:

    - meglio aspettare la versione 128gb o prendo quella da 64 e chissene???
    - comprando ora un Op3t non è che tra due o tre mesi esce un OP4?

  6. #66
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Su quanto spazio ti serve devi vedere tu, 64GB non son pochi comunque.
    Probabile che per Giugno arrivi il successore, forse anche prima... le tempistiche dipendono più che altro dalla disponibilità dello SnapDragon 835...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    La versione 64 basta e avanza, ma dipende sempre dall'uso che ne fai. In ogni caso c'è lo slot per la microsd.
    Sull'acquisto per me puoi procedere a mani basse Non c'è ancora una data per un OP4 cmq ormai la media è che esce un nuovo modello all'anno quindi basati su questo.
    In ogni caso secondo me OP3T è un telefono che resiste tranquillamente alla prova del tempo

  8. #68
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    La versione 64 basta e avanza, ma dipende sempre dall'uso che ne fai. In ogni caso c'è lo slot per la microsd.
    Sull'acquisto per me puoi procedere a mani basse Non c'è ancora una data per un OP4 cmq ormai la media è che esce un nuovo modello all'anno quindi basati su questo.
    In ogni caso secondo me OP3T è un telefono che resiste tranquillamente alla prova del tempo
    Sicuro ci sia la micro sd? Tutti dicono che non è espandibile

    Ah stanno copiando da Apple, un modello all'anno intervallato dalla versione S? ( che in questo caso è la versione T )

  9. #69
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    no, sono solo 2 sim slot, no sd.
    il t è stato una prova che non rifaranno.
    semplicemente fanno pochi pezzi per la richiesta che hanno e il t è la naturale transizione allo snapdragon 821
    tanto è vero che non vendono più nel il 3 che il 2 e sia il 3 che il 3t hanno lo medesimo update e sviluppo
    Semplicemente quando ci sta un+0.0.1 parte l'isteria di massa.
    Ultima modifica di BenG_P87; 27-01-17 alle 15:41

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Chiedo venia ero convinto che il secondo slot sim fosse utilizzabile anche per la microsd

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Rieccomi qua.
    Posso dire con soddisfazione che l'accoppiata Rhino shield pellicola protettiva + Spigen Neo Hybrid (o Rugged armor) è un'accoppiata che funziona.

    Premessa:
    Avevo provato ad usare Spigen Neo Hybrid e Spigen Rugged armor con la pellicola in vetro temperato Ultimate shield.
    La pellicola è troppo grande per queste cover della spigen, si incurva e si perde aderenza sul touch rendendolo inutilizzabile.

    Di seguito le foto Rhino shield pellicola protettiva + Spigen Neo Hybrid:


    APPLICAZIONE
    L'applicazione della Rhinoshield è stata facile ma ho seguito in parte le spiegazioni effettuando alcune variazioni che vi andrò dicendo.
    IMPORTANTISSIMO
    Innanzitutto applicate la pellicola in un ambiente privo di polvere.
    Se la giornata è ventosa evitate di mettere la pellicola perchè sicuramente in casa gira della polvere oppure usate il metodo del vapore acqueo in bagno.
    Aprite l'acqua calda della doccia è aspettate che si formi un po di vapore.
    La polvere sospesa in aria precipita e non vi rompe più le scatole
    Oggi a casa mia c'è un vento del cavolo e purtroppo un grano di polvere si è frapposto tra schermo e pellicola creando una bolla.
    A nulla è servito continuare a strofinare per togliere la bolla. Ho dovuto sollevare l'angolo rimuovere il grano e riabbassarlo ma purtroppo il risultato non è ottimale.
    Quindi prima cosa, un ambiente privo di polvere.

    Mi sono preso diverse pezzoline di quelle per pulire gli occhiali da vista o da sole. Una l'ho imbevuta con un po d'alcool e ho sgrassato il vetro. Poi, aiutandomi con la pezzolina in dotazione o un'altra per pulire gli occhiali ho asciugato e pulito per bene il vetro fino a quando non ci stava nemmeno un granello di polvere sopra.

    Le istruzioni a questo punto (vedi foto) dicono di togliere il film A ed allineare la pellicola alle linee del telefono, nel nostro caso ai sensori, altoparlante etc etc.
    Tutti sappiamo che centrare in un solo colpo ed a primo colpo l'allineamento perfetto è impossibile
    Di solito allineo la pellicola ancora senza aver tolto nulla, poi pian piano sfilo la protezione di sotto e nel frattempo vado facendo aderire, muovendomi lungo l'altezza, la pellicola. Questa volta ho fatto diversamente perché il film A era duro da sfilare pian piano e perdevo l'allineamento.

    Io ho tolto la pellicola A ma non ho fatto combaciare subito tutta la pellicola sul vetro del telefono piuttosto sfruttando quella lieve curvatura della pellicola, che vedete in foto, l' ho appoggiata sul vetro del one plus. La pellicola incurvata di quel poco, non ha aderito al vetro e mi ha dato la possibilità con le unghia di dare dei micro colpetti per allineare di fino. A quel punto ho premuto al centro la rhinoshield e tutto ha aderito alla perfezione con la massima precisione.
    Poi ho rimosso il film di sopra e ho fatto altre passate con le pezzoline antigraffio per stendere il tutto definitivamente.

    Se qualcuno mi chiede se sono soddisfatto la risposta è si.
    La pellicola aderisce alla perfezione, bordi compresi.Peccato solo per la sfiga del grano di polvere (ma è un problema mio, non della pellicola).
    La pellicola è oleofobica, le impronte delle dita si rimuovono molto facilmente e non rimane l'alone sul vetro quando si rimuovono.
    sensibilità del touch perfetta.
    Rimane un po di spazio ai bordi, tra pellicola e la cover vero.
    Esteticamente non è il massimo ma non è un dramma.
    Questo spazio libero mi da fastidio? No, nemmeno ci faccio caso. Ad ogni modo, dalle foto, potete farvi un'idea se per voi è una grave pecca o meno.
    La parte lasciata scoperta dalla pellicola è oggettivamente più grande di quella lasciata da altre pellicole ma questa è l'unica che va bene con le spigen ed è cosi piccola che se cadendo il telefono arriva a battere proprio questa parte scoperta allora è meglio che andate al Loudes a farvi benedire.

    La ricomprerei?Si.
    Ad oggi, 4 febbraio 2017 è la migliore chè c'è in giro.
    Inoltre è una pellicola e non un vetro. in caso di urto non si spacca a differenza di molti vetri temperati che ho visto in giro che invece si spaccano e dovete sostituire.
    Il vetro temperato è più resistente di questa pellicola della Rhinoshield? Non lo so, rimarrò con questo dubbio :laughing:
    A pelle e dai test di resistenza mi sembra davvero resistente (5 volte più resistente dello stesso gorilla glass non mi pare poco)

    https://www.youtube.com/watch?v=2i1bVTJioGE



    Comparativa pellicola Rhino shield Vs Ultimate Shield vetro temperato

    La Ultimate Shield è incompatibile con le cover Spigen Rugged armor e Spigen NeoHybrid (testato personalmente) mentre la Rhinoshield è compatibile con le suddette cover.

    La Ultimate Shield ha delle bande nere superiori e inferiori che si sovrappongono a quelle del telefono. Nulla di che se non fosse che queste due bande sembrano intrise di un collante che non ho capito se è l'unico collante della pellicola. Questo spiegherebbe il perchè dell'effetto arcobaleno che si crea al centro delle ultimate shield una volta aplicate.
    E questo forse spiega anche perchè sono nera.
    Forse per nascondere questo collante?

    La Rhinoshield è tutta trasparente e non soffre di alcun effetto arcobaleno

    La Ultimate shield ha una copertura maggiore della Rhinoshield (e qua vince la Ultimate)

    La Rhinoshield rimane a mio avviso la scelta unica e migliore per chi usa le cover della Spigen mentre diventa una buona alternativa a chi usa altre cover perchè a mio avviso hai la sicurezza che non interferisca con la cover stessa.

    Spero di esservi stato d'aiuto.

    Ciao.

  12. #72
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Ciao, il fatto è che tu hai usato una pellicola, come detto anche da te. Sicuramente è meno resistente. Ma il motivo principale per cui la gente usa le pellicole in vetro piuttosto che le pellicole classiche è per proteggere lo schermo da possibili rotture.
    Ormai col Gorilla Glass 3 o 4 è quasi impossibile graffiare gli schermi degli smartphone, a meno che non vengano usati mezzi estremi.
    Di solito l'impatto con le superfici dure viene assorbito completamente dalle pellicole in vetro, e dover spendere 15€ per sostituirla è piuttosto economico rispetto a dover cambiare tutto lo schermo.

    Il grave difetto delle pellicole in vetro è che per ora non sono riusciti a creare vetri curvi, di solito chi ha uno smartphone con lo schermo molto curvo trova solo pellicole in vetro che lasciano un abbondante bordo ai lati.

    Edit...

    Sapete qualcosa sulla disponibilità del 128gb? Sono settimane che è out of stock, neanche il centro assistenza sa niente.
    Ultima modifica di Legione; 05-02-17 alle 21:11

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Il vetro temperato è più resistente di una pellicola antiurto tipo la Rhino shield? Ha un test di paragone? Cmq i prodotti out of stock dello store sono un limbo: nessuno ne sa mai niente. Io avevo contattato l'assistenza per gli adattatori type c - usb ma anche lì mi dissero che non ne sapevano nulla.

    One plus 3T Nougat

  14. #74
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Io da quello che ho visto rimango del impressione che le pellicole siano buone solo come supporto psicologico.
    Quello che le rovina non farebbe comunque niente allo schermo mentre le legnate forti le passano fuori per fuori e ciao schermo comunque.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Io da quello che ho visto rimango del impressione che le pellicole siano buone solo come supporto psicologico.
    Quello che le rovina non farebbe comunque niente allo schermo mentre le legnate forti le passano fuori per fuori e ciao schermo comunque.
    Ti dirò, io ho messo la rhino shield e c'è un video dimostrativo in cui, dopo averla applicata, danno martellate violente allo schermo senza romperlo e quindi una buona protezione la da. Non credo che una martellata non faccia nulla al gorilla glass.

    One plus 3T Nougat

  16. #76
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io ho messo la rhino shield e c'è un video dimostrativo in cui, dopo averla applicata, danno martellate violente allo schermo senza romperlo e quindi una buona protezione la da. Non credo che una martellata non faccia nulla al gorilla glass.

    One plus 3T Nougat
    Vabbè, pure Vanna Marchi vendeva sacchetti di polvere magica, non per questo sia vero.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    I video che ho visto io sono fatti "bene" (che è male) con martellate perfettamente parallele in modo da aver la massima dissipazione della forza quando si "testa" l'efficacia della protezioni ed invece accuratamente inclinate quel poco che serve per avere un colpo di "punta" quando si vuole invece mostrare quanto sia fragile lo schermo...


    Poi ci son altri video che mostrano schermi senza protezioni aggiuntive che reggono belle legnate.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Messi ad hoc 9 meno, la martellata gli arriva comunque e non credo che una caduta per terra dal tavolo abbia più violenza. Certo, se cade da due metri, su uno spuntone d'acciaio non so...

    One plus 3T Nougat

  19. #79
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Guarda che il problema principale è il granello di sabbia che per sbaglio può arrivare in tasca, sfido che chiunque di stare tranquillo se arriva un martellata sul cell anche se IPover9000.
    O le chiavi di casa messe nella stessa tasca.
    IMHO sempre avere un proteggi schermo , ma non è necessario che sia anti-proiettile

  20. #80
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Guarda che il problema principale è il granello di sabbia che per sbaglio può arrivare in tasca, sfido che chiunque di stare tranquillo se arriva un martellata sul cell anche se IPover9000.
    O le chiavi di casa messe nella stessa tasca.
    IMHO sempre avere un proteggi schermo , ma non è necessario che sia anti-proiettile
    Da quello che ho visto, la pellicola in vetro assorbe nella maggior parte dei casi gli urti rompendosi e salvando lo schermo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su