dovendo prendere un orologio nuovo ,potrei virare su uno smartwatch ..al patto di trovarne uno dal design molto "poco apple watch" ..
consigli?
lg urban mi piace...
budget 250€
Con 250€ il moto 360 2a generazione quando va in offerta su Amazon...
Inviato da un sarcazzo volante.
questo?
http://www.amazon.it/Motorola-genera...words=moto+360
non mi piace...mi sa ancora di orologio da uovo di pasqua
- - - Aggiornato - - -
ho trovato questo
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...condition=used
su amazon warehouse..mi sa che lo prendo e vedo com'è ..nel caso lo restituisco entro un mese![]()
a 250 l'Urban si trova, io l'ho pagato proprio 250
Anch'io ho convinto una mezza dozzina di amici e conoscentiUno di questi si è talmente incarognito (non lo trovava da nessuna parte in zona) che un sabato ha preso l'auto e si è girato tutto la costa romagnola finché non l'ha trovato
Sì, non avevo specificato che sono solo per Watchmaker, ma grazie lo stesso per i complimenti
Escluso il Huawei per ovvi motivi di budget, che li possino (però,), la scelta è fra Urbane e Moto360 2. Il secondo è bello, ma quella fascia in basso per i sensori proprio non mi garba
Ah, per quanto possa valere, al Galeazzi il 360 2gen. piace da impazzire.
Sopra i 100€ compratevi un orologio vero...
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
io ho preso l'Urbane proprio perché la parte nera del display del Moto360 non la tolleravo![]()
il motorola non mi piace come orologio
l'urban è un bell'orologio che in più è smart ,il motorola è uno smart watch uscito dall'uovo di pasqua imho ( valuto l'estetica e basta )
la fascia in basso è per il sensore di luminosità
ah, comunque a me piace una cifra anche il gear s2 con la ghiera
in compenso l'apple watch mi fa proprio cacare a spruzzo (anche per via del quadrante quadrato).
i miei sogni bagnati rimangono:
Purtroppo non arriverà mai in italia
Withings Activité, anche se è più un activity tracker che uno smartwatch
Huawei Watch Active
Samsung Gear S2 Classic
Ultima modifica di NOXx; 18-01-16 alle 13:24
Mi stanno consegnando l'orologio LG
urbane o watch r?
urbane
approved
facci sapere
Molto carino.