Ma quale Pebble, Fitbit e Ticwatch. Il top assoluto è il Gear S3. Davvero totale.
Oltre che esteticamente bellissimo.![]()
Ma quale Pebble, Fitbit e Ticwatch. Il top assoluto è il Gear S3. Davvero totale.
Oltre che esteticamente bellissimo.![]()
Parlando da possessore del Gear S3, bè che dire, simpatici in Samsung! Se accoppi lo smartwatch con uno smartphone non Samsung, alcune app non appariranno nello Store e non potrai installarle (ufficialmente).
Esempio: l'app "Here WeGo" (il navigatore), che nel mio caso, avendo un Honor 9, non compariva da nessuna parte finché, in un forum, ho trovato la guida su come installarlo senza fare root o chissà che strane operazioni
Una volta installata l'app "a mano", funziona correttamente e senza problemi![]()
Non è mica l'iPhone X da 1289 euro eh. Capisco al day1, ma adesso il Gear S3 Classic l'ho pagato 230 euro.
Semplicemente il top gamma degli smartwatch, non ci sono rivali. Gestione notifiche eccezionale, S Health e tutta la suite accuratissima, con GPS, altimetro, barometro e tutta la sensoristica. Il display è stupendo, la sensibilità del touch ottima, materiali premium. E la ghiera funzionale. La cazzo di ghiera. Il non plus ultra.![]()
Ultima modifica di Micheal Taggart; 25-04-18 alle 19:23
Bravo, 230 Vs 60
Poi più bello che display, che sensibilità la cazzo di ghiera! 230 euro vs 60.
Tradotto: se li puoi spendere, prego.
Ah, anche quello fa 20 giorni di batteria come il bip vero?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Preso esattamente questo https://www.gearbest.com/smart-watch...&lkid=13908359
Che faccia 20 giorni non me ne può fregare di meno
L'importante è che copra più di un giorno di uso intensissimo, tanto la notte levo qualunque orologio.
Comunque tra spendere 60 euro per la Fiat Punto 2° Serie o 230 euro per la Maserati Levante, non ci penso su due volte.
Poi boh, parere mio. Capisco non voler spendere 450 euro (prezzo del day1), ma arrivare a 200 per un gioiello simile va fatto. My two cents.
e dove l'hai preso a 230?
Io sono abituato da anni e anni a portare l'orologio, non vado nemmeno a lavare l'auto senza. Ma per dormire me lo sono sempre tolto. Che differenza fa tra appoggiarlo sul comodino, o sulla basetta sul comodino?
Venduto e spedito da Amazon per la settimana della Terra![]()
Quindi a 230 l'hai preso usato. "si ma era perfetto, solo tolto dalla scatola" ok.
Cmq come a te non te ne frega un cazzo di caricare l'orologio ogni notte, a me non me ne frega un cazzo di spendere 200 euro per un orologio. Asda pure a casaccio
Probabilmente è meno usato di quello che hai comprato te.Due anni di garanzia venduto e spedito da Amazon :sbrod:
Comunque come sospettavo, stai accampando scuse. Ricaricare l'orologio ogni sera!!1!![]()
Nessuna scusa. Non spendo 200 euro per un orologio che me ne frega fino a li. E sapevo che asdavi a caso dicendo è più nuovo del tuo. A caso totalmente. Ma poi che cazzo vuoi?
Il discorso è semplice. Se si parla di smartwatch, Gear S3 è la Ferrari del mercato.
Se si vuole una band giusto per provare l'esperienza dei wearable, ben vengano le alternative low cost da 50 euro.
Però non venirmi a citare cagate sulla ricarica dell'orologio, come se sia la disfriminante per l'acquisto.![]()
Comunque la batteria del mio S3 dura 4 giorni![]()