Ho preso un ticwatch 3 pro ultra
pare che sia il wear OS con più durata.
Quello che mi preoccupa è la durata e l'always on display.
Se non mi gustano lo do via e riprendo uno huawei watch gt2 pro e fottesega di poter rispondere alle notifiche (magari riesco a scrivere io un'app che possa farlo e divento riccoh)
Avendo il "secondo" display in b/n dove vengono visualizzate informazioni base (data, orario, passi effettuati... ma purtroppo NON il segnale che hai ricevuto una o più notifiche; questo fatto lo trovo irritante), io non ho l'always on display attivo. Il display a colori mi si attiva quando arriva appunto una notifica o una chiamata.
Ma ovviamente ognuno lo usa a modo proprio.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Prima o poi anche Mobvoi farà uscire uno smartwatch con lo Snapdragon 5100, il processore che è montato sul Galaxy Watch 5, ma non ho visto neanche rumors su una probabile data - almeno io.
Se non ci sono particolari esigenze, forse converrebbe aspettare a prendere il 3 ultra per gli inevitabili cali di prezzo che subirà quando uscirà il nuovo.
Ho giocato un pochino col ticwatch
Prime impressioni:
-Il feeling non è premium come il GT2 PRO
-La gestione delle notifiche base è fantastica, posso rispondere facilmente a whatsapp e telegram ma quando appaiono sull'orologio ho 1 secondo per sollevare il polso, in questo modo si attiva lo schermo amoled. Se perdo la finestra di 1 secondo sollevando il polso non si attiva il display principale automaticamente ma devo toccare lo schermo o premere un tasto.
-il display always on è meh... si illumina con 2 secondi di ritardo alzando il polso e permette di vedere solo l'ora e data.
-L'assistente vocale funziona benissimo, mi capisce senza mai sbagliare, anche per la dettatura. Ed è parecchio veloce ad attivarsi. Potrei iniziare ad usarlo spesso.
-Le watchfaces preinstallate fanno pena, devo ancora trovarne una che mi aggrada
-Il launcher base fa pena, ma credo di aver trovato un launcher carino di terze parti
La batteria è lenta a caricarsi ma anche lenta a scaricarsi ... per ora direi che va bene.
In generale, per adesso, per 120 euro che l'ho pagato sono soddisfatto dell'acquisto.
Stavo per scriverlo io... hai trovato il Pro 3 Ultra nuovo a € 120??
A marzo, usato praticamente nuovo, l'ho pagato € 180,00all'ennesima potenza.
usato di qualche mese, acquistato su subito.it
praticamente immacolato comunque
Mi serve uno smartwatch che funzioni bene, fascia di prezzo entrylevel (non servono particolari funzioni avanzate), requisito di prezzo schermo bello grande e leggibile.
Serve a mio padre per sostituire lo xiaomi mi band 5, si lamenta che fa fatica a leggere... dunque mia mamma vuole regalargli qualcosa che sia più leggibile...
Consigli?
Tipo un Amazfit Bip 3? Il budget direi sui 50-70 euro, forse anche qualcosa in più se vale la pena, considerando che il requisito principale è lo schermo ben leggibile (caratteri grandi ecc)
Ultima modifica di Enriko!!; 22-10-22 alle 15:20
Bip S Lite.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di Enriko!!; 25-10-22 alle 08:36