io dopo l'ennesima rottura ho preso cover e vetro della spigen.
Il vetro si è applicato con la sola pressione di un dito, incredibile
io dopo l'ennesima rottura ho preso cover e vetro della spigen.
Il vetro si è applicato con la sola pressione di un dito, incredibile
Best qualità prezzo stando sui 250 euro? Ho un amico rimasto a piedi e dopo 2 giorni di Archos da 20 euro ha ansia e tachicardia varia...![]()
p9 lite, xiaomi redmi 3 pro..
E lo zenfone 2 deluxe![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Uhm... Mi dimenticavo: con l'impermeabilità...![]()
Ah beh allora auguri
Inviato da un sarcazzo volante.
Moto g3
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Il moto x style sta ancora a più di 250?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi aiuto!
In piscina mi è caduto mentre mi cambiavo il mio LG G2 (meno di un anno) di taglio e si è frantumato lo schermo. Non funziona più neanche il touch screen.
Non mi era mai capitato.
Urgono consigli:
Opzione 1.
Riparo lo schermo da uno dei negozi di cinesi/pakistani? Conviene? Quanto mi viene a costare? Il touch screen funziona esattamente come prima?
Opzione 2.
Compro un altro telefono. Così a naso mi vengono in mente i seguenti modelli papabili:
- wiko fever
- moto g3
- moto g4
- huawei p9 lite
- un asus?
Tenete conto che le mie priorità sono: no padellone, batteria più che buona, affidabilità, telecamera decente. Di aggiornamenti android frega niente: basta che funzioni bene.
Opzione 3.
Dato che l'LG G2 fino ad oggi soddisfava pienamente i suddetti criteri... compro un altro lg g2?
ciao socio, mi è successo un mesetto fa con lo stesso telefonocmq guardando su amazon ho visto touch e vetro a una cinquantina di euro(ma solo se sei pratico) e te lo cambi... altrimenti fai come me e passi al p9 lite, oppure i soliti xiaomi redmi 3 pro, asus zenfone 2 etc.
C'è sempre l'offerta di prendere il P9 Lite a 130€ con Wind, se si è clienti da almeno un anno
http://www.wind.it/shop/scheda_telef...d=544&sez=TABB
Io abito in Belgio...
Cmq oggi sono andato in un negozietto sotto casa e alla fine ho deciso per la riparazione (mi hanno chiesto 85€).
Nel negozio vendevano anche il p9 lite che mi ha fatto una buona impressione. Lo vendevano a 269€. Ho comunque deciso per la riparazione per via del mio attaccamento al g2.
Tralaltro vendevano nel negozio il g2 nuovo (probabilmente 16gb) sempre a 265€.
Scorrendo velocemente ieri le differenze tra g2 e p9lite vedevo che g2 ha in più i video 1080 60fps (30 sul p9lite) e 32gb di memoria (16 sul p9lite).
Io avrei detto uno dei telefoni che ha consigliato sansav e enriko, con l'aggiunta di una bustina impermeabile
Inviato da un sarcazzo volante.
Una curiosità...non che sia interessato ad acquistarlo...ma il cellulare di "Facchinetti"...galileo mi pare si chiamasse...come è andato? che fine ha fatto? avrà un seguito
StoneX One?
La compagnia non esiste più, chi voleva ripararlo per un noto difetto (sportellino di ricarica forse... non ricordo) doveva spendere 100€ e passa, alla faccia della garanzia
Si sono trasferiti in CiaoIM \ Ciaoshop, dove vendono tante cianfrusaglie![]()
Un dispositivo discreto ad un prezzo giusto per l'epoca (300€ mi pare) rovinato dall'assistenza "nulla" e le furbate per guadagnare easy a scapito dei clienti![]()
Adesso ovviamente non ha senso come smartphone, è parecchio superato
Ultima modifica di Mega Man; 08-09-16 alle 11:16
Ho appena ordinato un Alcatel One Touch per mia nonna
Sono sicurissimo che per qualità audio in cuffia e ricezione GSM darà la paga a molti dei miei vecchi smartphone
Ha pure la radio FM senza bisogno di cuffia inserita!!! E la basetta per la ricarica tipo cordless!!!!1!!
Qualcuno è rimasto veramente stupito fosse una mezza truffa?
Redmi Pro da grosso arriva con italiano e gapps?