I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 129

Pagina 129 di 457 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #2561
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ho preso per regalo alla ragazza il Samsung Galaxy Tab A del 2016 (quello 10.1") ma mi sto perdendo tra le molteplici cover fuffa di ebay ed amazon. Che marche consigliate? E per quanto riguarda invece le pellicole protettive?

  2. #2562
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: I consigli per gli acquisti!

    spigen, otterbox

  3. #2563
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Ho preso per regalo alla ragazza il Samsung Galaxy Tab A del 2016 (quello 10.1") ma mi sto perdendo tra le molteplici cover fuffa di ebay ed amazon. Che marche consigliate? E per quanto riguarda invece le pellicole protettive?
    Nillkin Spigen

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #2564
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    vabbè, un sito che più che parlare di quel che deve piazza banner enormi di

    FERMIAMO LA TRUFFA IO VOTO NO

    me gira pure il cazzo avergli dato la view guarda
    Ot: a chi vota SI probabilmente da fastidio

  5. #2565
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ot: a chi vota SI probabilmente da fastidio
    se uno ha buone motivazioni per votare no e ne parla tranquillamente non da fastidio

    ma se uno vota berciando hurrdurr mi sta sul cazzo renzieee hurdurr mandiamolo a casaahhh!11!!1! onestààAhhh!!1111

    allora si, mi sta sul cazzo che uno del genere RESPIRI

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    mi consigliate una memoria esterna SD (marca/dimensione/specifiche) per espandere lo spazio su un P9 lite? Grazie

  7. #2567

  8. #2568
    mila il bello
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Richiesta urgente!

    Devo prendere un cellulare a mia mamma perchè il suo tra un po' prende fuoco.

    Uno di livello intermedio che non costi cifre assurde, ma che non sia neanche uno scassone.

    Grazie

  9. #2569
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.051

    Re: I consigli per gli acquisti!

    p9 lite o lo xiaomi citato già millemila volte

  10. #2570
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: I consigli per gli acquisti!

    devi specificare il budget, magari

    se puoi zazzicarci tu un po' (solo la prima volta per mettere la rom global) puoi tentare un redmi 4 pro, un redmi 3 pro o un redmi note 3 pro di xiaomi, dovrebbero stare sui 150/200

    il p9 lite è ottimo ma parliamo di altri budget

  11. #2571
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    grazie ma 64 Gb non sono troppi?
    cioè nel mio Note ho una kingstone da 8 Gb ma appena è piena il telefono è lentissimo

    Altra cosa:
    dagli stockisti ci sono i telefoni con distribuzione europea e quelli con distribuzione italia.

    In quelli con distribuzione europea c'è scritto, ad esempio per il P9 lite:
    " L'assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto: saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia."

    mentre in quello TIM è scritto: "L'assistenza viene garantita direttamente dai centri di assistenza del produttore presenti sul territorio italiano"

    Questo vuol dire che quello distribuzione europea NON posso portarlo in qualsiasi centro assistenza nel territorio italiano o posso portarlo fintanto che è presente un centro riparazione Huawei?



    Davide Geraci
    Ultima modifica di Morning Glory; 03-12-16 alle 13:09

  12. #2572
    mila il bello
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Bon P9 lite aggiudicato. Grazie e scusate per la fretta ma è un'emergenza.

  13. #2573
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

  14. #2574
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    che li possa supportare ok, ma la mia preoccupazione è che diventa un chiodo

  15. #2575
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: I consigli per gli acquisti!

    diventa un chiodo se la pieni e se le prendi con classi basse (di lettura\scrittura)

    è per questo che ti dico di prendere un taglio superiore e di classe massima

    poi ovvio, avere un'sd rallenta di suo un telefono...

  16. #2576
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    diventa un chiodo se la pieni e se le prendi con classi basse (di lettura\scrittura)

    è per questo che ti dico di prendere un taglio superiore e di classe massima

    poi ovvio, avere un'sd rallenta di suo un telefono...
    quindi devono essere Classe UHS-1, grado 1 ?

  17. #2577
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: I consigli per gli acquisti!

    O classe 10 o u1/2/3 (dove la 3 è migliore)

    Ma su questo ti conviene sentire anche gli altri, io parlo per quanto mi ricordo...😅

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #2578
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ho trovato una recensione interessantissima, scritta da un utente su amazon:

    Questa schedina va BENE, costa poco e non mi ha dato nessun problema durante il suo utilizzo con TUTTI i miei dispositivi, ma vi voglio dare qualche dritta sulla scelta della vostra prossima MicroSD.

    ⚠OCCHIO ALLE CONTRAFFAZIONI☠ (MicroSD SCAM):
    Mi è capitato personalmente di acquistare cloni esteticamente perfetti dei più noti brand di MicroSD.
    Qualcuno vi suggerisce di acquistare "Venduto e spedito da Amazon". NIENTE DI PIU' FALSO, a molti è capitato anche con schede vendute direttamente da Amazon (quando un prodotto vende parecchio, se ne approvvigiona personalmente) quindi non diciamo idiozie!
    I cloni sono esteticamente UGUALI ma montano all'interno chip di memoria truccati/hackati di capacità effettiva MINORE ma che dai dispositivi (PC/SMARTPHONE/TABLET) vengono visti con la capacità pubblicizzata sulla scatola.
    Ad esempio una scheda MicroSD da 64GB contraffatta spesso monta all'interno un chip da 4GB. Gli altri 60 GB andranno sostanzialmente persi. Potete ben capire che è come avere un secchio aperto di sotto, voi salvate i vostri dati ma vengono registrati sul NULLA! PERICOLOSISSIMO!!!
    Cercate su YouTube: QAiqv_QE7NY troverete un mio vecchio video che ho realizzato dopo aver ricevuto una Samsung PRO da 64 GB contraffatta.

    ��COME DIFENDERSI DALLE CONTRAFFAZIONI��:
    Appena arrivata la vostra schedina, testatela con il software GRATUITO "H2testw" reperibile su internet. E' sufficiente montare la MicroSD su PC (se non ce l'avete, i card reader sono mooooolto economici), eseguire un test completo con H2testw (che scriverà tutta la memoria e la rileggerà) per sapere se la capienza è EFFETTIVA.
    Se il card reader è di qualità, sarete anche in grado di rilevare le effettive velocità di lettura/scrittura.
    Se H2testw dovesse rilevare errori avviate il reso!!!

    ��SPESA OCULATA:
    Se stai pensando di comprare un modello di fascia alta/PRO di MicroSD attirato dalla velocità dichiarata, sappi che la maggior parte degli smartphone NON SUPPORTA il nuovo standard UHS-I e che UHS-II attualmente non è supportato da alcun modello.
    Questo significa che funzionerà in modalità retrocompatibilità, leggermente più veloce di una Class 10 (circa 14 MB/s), ma non potrà essere veloce come dichiarato sulla scatola.
    Gli standard UHS sono nati per soddisfare le esigenze delle fotocamere professionali, solo alcuni modelli recenti di smartphone (come il Galaxy S7) cominciano a supportarlo.
    Prima di acquistare una schedina verifica le specifiche tecniche del tuo dispositivo e fino a che standard supporta. Se non è esplicitamente dichiarato UHS-I / II inutile spendere per un modello "PRO", meglio rivolgersi alla versione "consumer" dello stesso prodotto risparmiando qualcosina!

    ✅AFFIDATEVI AI MARCHI NOTI:
    Fatto salvo il discorso sullo scam e su UHS, affidatevi solo ai marchi noti. Spendere qualche euro in più per acquistare un prodotto di MARCA come questo, vi salverà da perdite di dati dovute a fenomeni elettromagnetici o anche semplicemente passando dallo scanner dell'aeroporto.

    ��NOTE:
    Spero di essere stato abbastanza esaustivo e d'aiuto, se così non fosse chiedi e risponderò ad ogni dubbio o perplessità.
    Diffidate sempre delle recensioni troppo entusiastiche, o addirittura stringate e non supportate da argomenti; leggete sempre più recensioni, non vi fermate mai alla prima.

  19. #2579
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io ho preso questa sd
    Samsung MB-MC64DA/EU EVO+ Scheda Micro-SDXC da 64 GB, Adattore SD Incluso https://www.amazon.it/dp/B00WIMC5IS/..._rPWqyb85ACEC7

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #2580
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Io ho trovato per puro caso questo sito
    http://huaweip9.it/accessori-huawei-...uawei-p9-lite/

    Ed ho scelto quella gialla da 64 Gb
    Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio

    Stando alla descrizione, la tua è più veloce in lettura ma più lenta in scrittura anche se alla fine sono convinto che la cosa non si percepisce.
    Piuttosto ero convinto che il P9 lite avesse 3 Gb di Ram e invece da alcune parti trovo scritto 3Gb, gli stockisti ne idicano solo 2, Su Hd blog ci sta scritto 3 Gb. Insomma non si capisce un cazzo come al solito

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-12-16 alle 09:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su