Però parlava anche di fotocamera...f
E Huawei è ancora sotto come qualità rispetto all's7
Inviato da un sarcazzo volante.
Però parlava anche di fotocamera...f
E Huawei è ancora sotto come qualità rispetto all's7
Sì, la fotocamera è fondamentale che sia top o quasi...
S7/edge...
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ci sarebbe il pixel ma non lo vendono
Ma quello vale ancor meno i soldi che vogliono.
La fotocamera non era una delle migliori in circolazione?
per acquisire testo,ma per fotografia è lo s7 il migliore al momento.
Pensavo che il Mate 9 fosse comunque buono in fatto di camera, diciamo poco dietro i top iPhone 7 / Galaxy S7 etc.
Peccato![]()
Cosa mi consigliate sotto i 200 euro? (la sorella vuole un cellulare nuovo).
Da possessore di uno xiaomi redmi note 3 direi xiaomi...magari il redmi 4 pro...
però va preso online assistenza dubbia ecc...oltre il cambio rom e tutto il resto, insomma rogne che poi dovrei smazzarmi io e non so quanto mi va...
Dunque andrei su qualcosa di più tradizionale acquistabile in negozio o su amazon...
Avevo letto che al MW vendevano anche gli Xiaomi (e mi sembrava anche di averli visti sul sito), ma ora non li vedo più...
Zenfone 3? (mia moglie e diversi amici/parenti hanno il 2 in varie versioni è va benone, ma il 2 laser preso oggi non so quanto valga la pena...della nuova gamma 3 non ho ancora guardato)...
Motorola fa ancora qualcosa di interessante?
P9 Lite? mi sa che è fuori budget e non ha il giroscopio (e si lo vorrebbe perchè è rimasta l'unica a giocare a pokemon GO...vorrebbe anche lo sblocco con impronta ma mi sa che per il suo budget se non va su qualche cinafonino deve accontentarsi)
Honor?
Si non mi pare ci sia molto di valido...
Zenfone 2 conosco diversi che ne hanno uno (mia moglie ha il laser) è un buon smartphone funziona bene ecc...
Però il 3 max mi sembra uguale...e prenderlo oggi mi sembra meno interessante di uno zenfone 2 preso 1 anno fa...
Mettete la global sul redmi 4 pro quanto sbatti è?
arrivato il Oneplus 3T.
Gran telefono, davvero.
Secondo il tracking domani dovrebbe finalmente arrivarmi il redmi 4 pro per mio padre.
Bene che è uscita la global così evito di sbloccargli il bootloader.
Per una volta la scelta di fare il braccino corto e usare la spedizione lenta si è rivelata efficace![]()
Zenfone 3 max?
Io ti dico solo che lo Zenfone 2 l'ho venduto ad un tizio che aveva lo Zenfone 3 max..
Il suo l'ha poi rivenduto alla stessa cifra a cui io gli ho dato il mio..
Un amica si è presa lo ZF3Max e si trova da dio.
E viene da un S3 Mini... cioè... inconcepibbbile.
Un altro si è preso il ZF3 liscio la settimana scorsa, presto per trarre conclusioni ma per ora tutto ok.
Il dubbio è lecito, sugli aggiornamenti per due anni poi solo coi Nexus e le ammiraglie puoi veramente contarci.