La versione oro non è da uomo
Inviato da s7
C'è anche il sito HonorBuy che ha Xiaomi e spedisce dall'italia con GLS al costo di 10 euro.
anche gearbest comunque ha xiaomi![]()
Per chi volesse il p10 lite, oggi sta sui 270 euro sul sito di Unieuro.
Io ho ordinato un redmi 4 pro da grossoshop, scegliendo il corriere senza spese doganali, però han spedito con DHL.
Rischio le spese doganali così, vero?
Io ho comprato 2 telefoni da grossoshop, entrambi spediti con DHL, mai pagato dogana.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
del redmi devo dire che :
non mi piace la forma , e' una saponettona
non mi piace lo schermo, sa di cheap con i neri non profondissimi e gli angoli cosi cosi
pesa parecchio , colpa della megabatteria
i miei amici hanno il mi5 , quello e' il top invece
si saranno segnati il nome di Galeazzi, ne riceve 3 a settimana![]()
Siccome ero interessato anch'io al Redmi 4 ma dovevo sostituire un telefono perso, ho chiesto informazioni al supporto clienti per capire un po' più precisamente i tempi di spedizione. Visto che se ne sta parlando, vi riporto la risposta:
I tempi di spedizione e consegna per prodotti spediti da Cina sono: ordine spedito in 3-5 giorni lavorativi, dopodiché una volta spedito i tempi variano a seconda del corriere scelto:- DHL consegna in 3-4 giorni;
Il costo di DHL per un prodotto è di 20€ circa.
Con DHL, non possiamo garantire assenza di costi di dogana e qualora vi fossero GrossoShop non se ne assume la responsabilità e non effettua rimborsi.
io lo presi con l'altra spedizione ed alla fine in 7-8 giorni lavorativi è arrivato
Se hai paura della dogana prendilo con l'altro metodo, ci dovrebbe mettere in media 3/4 giorni in più ad arrivare.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk