Originariamente Scritto da
Parudio
Ho trovato un sottocosto per il P8 Lite 2017. 189 euro alla Coop... Era un po' che mi guardavo in giro e mi ispirava per essere un fascia media. E poi col P9 Lite mi ero trovato davvero bene.
Per adesso impressioni nettamente positive. Carino e compatto, vetro stondato, funzionamento generale ottimo (paragonabile al P9 Lite, anche se qui parte con Nougat). Anche fotocamera sopra la media per la fascia di prezzo.
Ovviamente ho speso 17 euro per una pellicola di vetro Cellular Line trasparente e nera (per mascherare il fatto che il vetro sia stondato e la pellicola piatta). Calzata perfettamente, ha in parte compromesso la ricettività del touchscreen e in più non aveva neanche il foro per il led di notifica... Tanto da farmi sospettare, finché non l'ho levata, che fosse guasto. Invece era sotto, completamente occultato dalla parte nera della pellicola.
Ma con che coraggio vendono prodotti di questo genere a prezzi folli? Ormai è il secondo telefono che decido di usare senza protezione per lo schermo. Alla custodia invece non riesco a rinunciare... Però non ha senso spendere 50 euro (pellicola 1, poi pellicola 2, poi tocca trovare una custodia decente che non falsi completamente l'ergonomia, ecc ecc) per proteggere un telefono da meno di 200 euro.