sono passato attraverso grossoshop e non ho avuto nessun problema. Mi è arrivato il cellulare, si è rotto entro le due settimane, gli ho segnalato il problema e mi hanno rimborsato il prezzo intero senza problemi. La mia esperienza con loro è assolutamente positiva.
imho op5 è un flagship come gli altri, il prezzo uguale, dipende da cosa cerca uno. Più o meno si equivalgono.
Io non sono un fan della samsung ma per 579 ora ti pigli un s8, con un anno di aggiornamenti rapidi, garanzia italia e supporto. Per 20 euro di meno se fai anche l'assicurazione c'è l'op5, un'esperienza utente più semplice, assistenza da verificare ma probabilmente più supporto garantito.
Se poi uno ha voglia di smanettare con il mi6 risparmia 100-150 euro, il supporto con lineage os di solito arriva e se no si tiene la miui e vive felice.
Però imho sulla carta non ce n'è uno che vince a mani basse sulle altre. Personalmente se lo devo comprare per lavoro probabilmente prenderei l's8, per cazzeggio/uso personale il mi6, l'op5 è in quel limbo che mi fa dire che ha troppe incognite per essere il mio cellulare lavorativo, ed il prezzo non vale la candela non mi ripaga quei rischi, ed è troppo caro per essere un cellulare da acquisto compulsivo
Io ero davvero intenzionato a prendere op5 ma dopo il reveal e le recensioni ho avuto pure io quella sensazione di "limbo" che dicevi. Probabilmente a 400 o 449 sarebbe stato molto più appetibile, il suo vero problema è che S8 è ormai sceso a prezzi "abbordabili".
Su Mi6, se dici che Grossoshop ha un servizio post vendita accettabile, la farei anche la pazzia. Mi trovo bene con gli xiaomi.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Due cose non sono assolutamente perdonabili, schermo pentile da 1080p e assenza di protezione IPxx.... 500 e passa euro![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
personalmente sono tornato indietro da uno schermo 5,5 di un opo ad uno 5,2 di uno zuk z2, e ne ho guadagnato in durata della batteria in modo sensibile.
Se per avere una risoluzione maggiore devo poi stare con la paranoia della durata della batteria ne faccio volentieri a meno
La risoluzione "bassa" non è un male di per se, ma a quel prezzo la concorrenza offre schermi non solo a risoluzione maggiore ma migliori.
Su gearbest c'è il mi6 64gb a 362 euri inserendo il codice speciale imit64. Mi sa che rischio![]()
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
vai Shin
ho bisogno di cavie![]()
http://www.esperienzamobile.it/onepl...o-inesistente/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh esperienzamobile è sicuramente un sito affidabile
Comunque mi è arrivato e ha un bel difetto sullo schermo, si intravede della colla sul bordo (fuori dall'area dello schermo) sotto il vetro. Penso di chiedere il rimborso a questo punto, è una cosa talmente piccola che nemmeno si vede in foto ma mi da un fastidio impressionante.
Roba che il mio falegname...
Credo che lo zoom digitale entri in funzione quando c'è poca luminosità e il sensore del teleobiettivo non ce la fa
Comunque una bomba. Peccato per il difetto estetico, non so se rimandarlo indietro o tenerlo in barba a tutto
sempre sfigato io quando compro telefoni.
Chiedi rimborso, smartphone gratise per un piccolo difetto estetico![]()
Il Galaxy s8 è sceso così rapidamente di prezzo che mi ha fatto pensare che già stanno per fare uscire il 9. Ed infatti in rete si trova già tutto.
Schede tecniche etc etc.
E si dice che uscirà già nel 2018 con lo stesso prezzo di partenza dell'S8.
Qualcosa non mi torna o sono impazziti.