Un mio amico mi ha girato questo
![]()
Un mio amico mi ha girato questo
![]()
Mi sembra abbastanza impossibile
codice sconto gearbest.com per l'A1 Black a 178€: XMIAIT
Ultima modifica di Ethan81; 08-09-17 alle 07:32
Mi6 a 155? Figurati
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ne compro 10
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
me ne rivendi uno a 170 ?![]()
saranno stati pochi pezzi. Sparando il messaggio su un canale telegram (Xiaomitoday.it) fanno presto a esaurirsi.
Ne escono parecchi a rotazione comunque, ci saranno altri sconti.
Sto valutando seriamente l'idea di passare dal mio Lumia535 ad un Android.
Ho dato una occhiata al volo e come prezzi interessanti ho trovato un Asus ZenFone laser 3 a 169,00 € (brandizzato TIM), ed un Wiko UFeel Prime Silver a 179,00 €, entrambi prezzi online ma ritirabili col Pick&Pay (rispettivamente MediaWorld e Comet, che nei dintorni ne ho tre di negozi).
Posto che sono ovviamente delle offerte, ci sono altri cellulari con almeno 2GB di ram e almeno 32 di HDD sotto i 200 € degni di nota?
Allo stato attuale per 10€ il Wiko mi sembra preso meglio, anche se mi fa storcere un poco il naso che può espandersi "solo" fino a 64GB di MicroSD.
Ultima modifica di alucard82ita; 08-09-17 alle 15:12
Honor 6x, moto g5.
Non prendere wiko.
Inviato dal mio LG-D855
10 pezzi
Lol
![]()
Vele la pena prendere questa batteria/power bank per il telefono?
http://www.ebay.it/itm/KIT-CARICABAT...-/121962651016
O in caso come faccio ad acquistare una batteria originale per il G5?
Perché vedo troppi siti che vendono cinesate, e non so dove acquistare.
Qualche consiglio per un cavetto USB C corto di qualità?
Anker
Inviato dal mio LG-D855
Quando si tratta di batterie di riserva e caricabatterie, cercate di orientarvi sempre su articoli originali. Perché a distruggere irreversibilmente l'autonomia del device ci state un secondo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mah, ormai anche le varie Aukey o Anker che spopolano su amazon sono aziende consolidatissime e fanno articoli sempre più di qualità![]()
ho bisogno di un consiglio, ormai sono da un bel po fuori dal giro
La mia ragazza ha distrutto il nexus 5, cerchiamo con abbastanza urgenza uno smartphone tra i 250 e i MASSIMO 300
Consigli?![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK