Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micheal Taggart
Io sinceramente andrei senza dubbio sulla versione 64/4. Intanto la memoria espandibile è limitata a file multimediali, con app sempre più ingombranti arrivare a saturare i 26GB di memoria della versione da 32GB è un attimo, e ovviamente più ti avvicini più ne risente a livello di prestazioni il device.
E i 4GB di ram, nell’ottica di tenere il device efficiente da qui a 2 anni, sono sicuramente un bel plus, che già sentiresti tra 6 mesi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie ancora :sisi:
Ok, ammetto che lo chiedo un po' ciclicamente :asd: comunque sapete consigliarmi un Device con queste caratteristiche :
1)aggiornato velocemente. O che supporti lineageos alla peggio
2) dual Sim E micro sd insieme
3)autonomia decente
4)senza bordi? Non necessario, ma gradito
5) budget vedete voi, ma più basso meglio è
Ufficializzato il Pocophone F1 anche in Italia (e Amazon!!!) a 329€ il modello "base"
Non si può chiedere di più onestamente a questo prezzo di lancio!!!
In vendita dal 30 Agosto
Citazione:
Yuki
Ok, ammetto che lo chiedo un po' ciclicamente :asd: comunque sapete consigliarmi un Device con queste caratteristiche :
1)aggiornato velocemente. O che supporti lineageos alla peggio
2) dual Sim E micro sd insieme
3)autonomia decente
4)senza bordi? Non necessario, ma gradito
5) budget vedete voi, ma più basso meglio è
https://amzn.to/2wtDW7i
Questo, se gradisci i border less (c'è anche il 2s ancora meglio ma sali di prezzo)
Però per quanto riguarda dual con anche sd, è dura. C'è roba abbastanza scadente o vecchia.
Citazione:
Kinto
Ufficializzato il Pocophone F1 anche in Italia (e Amazon!!!) a 329€ il modello "base"
Non si può chiedere di più onestamente a questo prezzo di lancio!!!
In vendita dal 30 Agosto
Penso di prenderlo al volo, a quel pezzo non c'è di meglio.
Sent from MI 6
Citazione:
Shin
Penso di prenderlo al volo, a quel pezzo non c'è di meglio.
Sent from MI 6
ah beh si, non c'è dubbio
Io invece aspetterei...la questione del raffreddamento a liquido su mobile è una tecnologia recente..preferisco aspettare un po' di tempo...solo per sicurezza
Inviato dal mio LG G3
A me frega la mancanza di NFC (non per i pagamenti, ma programmazione dei chippettini adesivi da usarsi con automate droid) e la mancanza di IR Blaster (con due pupette, avere il SOLO cellulare per comandare tutto in casa, è comodissimo).
FORSE alla mancanza di IR Blaster potrei sopperire grazie al jack audio presente e IR Blaster esterno...da provare (tipo questo: https://www.amazon.it/GuDoQi-Telecom...ywords=IR+jack)
Ciclico: un tab/convertibile per uso browser e office, con un buon rapporto qualità prezzo e spesa contenuta? Non ho budget definito, ma meno spendo meglio è
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
mi accodo per un consiglio su un tablet per multimedia e studio/lavoro (libri di testo in formato digitale, word editing).
Budget sui 500.
Avevo adocchiato il mediapad m5 pro e il samsung tab s3. Altrimenti, ci sono speranze per un buon chromebook (magari convertibile tipo hp x2) in italia entro fine anno?
Citazione:
Dying
Ciclico: un tab/convertibile per uso browser e office, con un buon rapporto qualità prezzo e spesa contenuta? Non ho budget definito, ma meno spendo meglio è
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il classico Huawei mediapad, sui 200€ la versione soltanto wifi, 250€ quella con sim 4G
https://www.amazon.it/Huawei-Mediapa...im?tag=mmgv-21
ci aggiungi una tastiera bluetooth ed è come avere un convertibile, questa ha anche il mousepad
https://www.amazon.it/KKmoon-Bluetoo...im?tag=mmgv-21
Citazione:
NOXx
Io invece aspetterei...la questione del raffreddamento a liquido su mobile è una tecnologia recente..preferisco aspettare un po' di tempo...solo per sicurezza
Inviato dal mio LG G3
Più che altro Galeazzi dice che la radio non aggancia bene 4g+, eppure supporta la banda 20 da specifiche e dovrebbe quindi aggregare. In ogni caso, se preso da Amazon, ci sono tutte le garanzie del caso e si può rendere al volo.
Sent from MI 6
Io odio iOs, ma come tablet non prenderei qualcosa che non sia un iPad. Qualche mese fa ho preso questo: https://goo.gl/SNCvwE
Aldilà dell'apprendimento di iOs (che secondo me è una versione stupida di Android) per il resto è eccezionale. A cominciare dalle app che sono cucite su misura di un 9.7".
Le controparti Android sono ottime, ma fondamentalmente sono degli smartphone più larghi.
Citazione:
Shin
Più che altro Galeazzi dice che la radio non aggancia bene 4g+, eppure supporta la banda 20 da specifiche e dovrebbe quindi aggregare. In ogni caso, se preso da Amazon, ci sono tutte le garanzie del caso e si può rendere al volo.
Sent from MI 6
non ho ancora visto la rece :uhm:
non che lo avrei mai preso, beniniteso.
preferirei il mi mix 2s, o, se punto all'economia, il note 5
Citazione:
NOXx
non ho ancora visto la rece :uhm:
non che lo avrei mai preso, beniniteso.
preferirei il mi mix 2s, o, se punto all'economia, il note 5
Anche a me piace il 2s ed essendo sceso a 400-410 si fa molto più interessante. Però ha 'solo' una batteria da 3400 invece che da 4000.
Sent from MI 6
Io ho preso un mese fa il Mix 2S.
Hardware da paura per 400€.
Un fulmine e la batteria non mi è ancora scesa sotto al 50%.
Il Mi Mix 2s è davvero un bel device.
Io finita l'estate probabilmente prenderò uno tra pocophone e mi mix 2s, che imho sono i due cellulari che imho più hanno senso tra i top gamma di xiaomi.
La recensione di Galeazzi sul pocophone personalmente non mi ha convinto molto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Arrivato il note 5 plus, gran bel pezzo di robba :sisi:
Grande in tutti i sensi, mi ci devo abituare :bua:
Grazie del consiglio :bevuta:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recs
mi accodo per un consiglio su un tablet per multimedia e studio/lavoro (libri di testo in formato digitale, word editing).
Budget sui 500.
Avevo adocchiato il mediapad m5 pro e il samsung tab s3. Altrimenti, ci sono speranze per un buon chromebook (magari convertibile tipo hp x2) in italia entro fine anno?
Per me il miglior tablet Android è questo https://amzn.to/2omh85D
Sennò il samsung s3 https://amzn.to/2Phej1m
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
Io finita l'estate probabilmente prenderò uno tra pocophone e mi mix 2s, che imho sono i due cellulari che imho più hanno senso tra i top gamma di xiaomi.
La recensione di Galeazzi sul pocophone personalmente non mi ha convinto molto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
beh grande batteria, materiali un pò meh, idem fotocamera. Secondo me non è male, soprattutto se scende di prezzo nei prossimi mesi