Sì, sì è solo che tra tutti i vari cellulari con lo snapdragon 845 è quello che più facilmente scenderà di prezzo nei prossimi mesi a prescindere di offerte e similia. Tra l'apertura dello store ed il nuovo modello ci saranno un bel po' di smartphone da smazzare
a proposito di prezzi bassi se le criptovalute continuano a scendere l'htc Exodus potrebbe diventare un affare![]()
Mi incuriosice il design di questo mix 2s, ma non ce l'ha una fotocamera frontale?![]()
Ah ok, grazie
comunque, lg v30 best telefono ever,
ho preso anche il caricatore wireless che e' una figata.
Ho confrontato la fotocamera con quella del mate 20 pro di mio fratello e sebbene non ci sia lo zoom sul mio, la qualità delle foto e' la stessa, forse un pochino meglio il suo con poca luce... ma siamo li.
diciamo che per 400€ in più non e' che ci sia tutta sta gran differenza.
adesso parliamo di amazon firestick
c'e' possibilità di vederci film coffati sopra?
ho letto che si puo' installare kodi e vederci sopra la roba che passa sul torrente
Come mai nessuno ne ha parlato finora di sto LG?![]()
DK
Perché lg è il male ma è una cosa attraverso cui tutti devono passare
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si, alla fine è un client android
https://t2m.io/i1DUjTXt
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
vada per firestick allora, domani la prendo a 29€
per quanto riguarda il v30, credo che il marketing sia stato un fiasco,
e' uscito in ritardo e a prezzo alto,
inoltre il supporto del software e' scadente, pochi aggiornamenti