Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Ho preso a natale un modesto Redmi 5 per lo zio...anche quello smartphone più che dignitoso per il prezzo che aveva (130 euro circa), ma sto A2...4gb 64gb di memoria, cpu più che dignitosa ecc, mi sembra un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Il note 5 vedo che costa un 30 euro in più circa, in cosa sarebbe meglio?
Anche Redmi note 5 ha 64GB di spazio e 4GB di memoria :uhm: forse a 130€ avevi preso la versione 3 \ 32GB.
Comunque sono praticamente uguali, Mi A2 usa Android One che è simile alla Google experience dei Nexus \ Pixel, invece della Miui classica di Xiaomi, lato hardware il SOC è diverso ma le prestazioni rimangono all'incirca uguali.
Il fatto è che "concettualmente" Mi A2 standard o Lite andrebbe preso perché vuoi provare Android One, ma se non si hanno pretese prendi il più economico e via :asd:
Non è un paradosso, è semplicemente che se hai uno schermo piccolo avere il 24k non serve una sega :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Enriko!!
Ho preso a natale un modesto Redmi 5 per lo zio...anche quello smartphone più che dignitoso per il prezzo che aveva (130 euro circa), ma sto A2...4gb 64gb di memoria, cpu più che dignitosa ecc, mi sembra un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Il note 5 vedo che costa un 30 euro in più circa, in cosa sarebbe meglio?
Quando l'ho preso io erano praticamente uguali di prezzo... sempre 4/64 ovviamente :sisi:
Credo che l'A2 sarà il mio prossimo telefono sì. :uhm:
È supportato dalla community?
E le notifiche sono gestite bene anche per le app in background? :uhm:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma la versione 4 64 del redmi note 7 arriverà mai in global? Ho letto notizie più o meno ufficiali che mi hanno scoraggiato, io lo vorrei prendere ma non so se accontentarmi della 3 32 o se aspettare
Citazione:
iscariah
Ragazzi ma la versione 4 64 del redmi note 7 arriverà mai in global? Ho letto notizie più o meno ufficiali che mi hanno scoraggiato, io lo vorrei prendere ma non so se accontentarmi della 3 32 o se aspettare
veramente è già disponibile su unieuro o mw a 199 euro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
WhiteMason
Credo che l'A2 sarà il mio prossimo telefono sì. :uhm:
È supportato dalla community?
E le notifiche sono gestite bene anche per le app in background? :uhm:
a2 merda, meglio il lite.
A2 batteria meh.
Incredibile, quasi due settimane dopo e il redmi note 7 blu é introvabile, anzi forse ad oggi anche il nero é diventato introvabile. Ovviamente parlo di prezzo ufficiale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Come mai l'A2 è così male?
Citazione:
alezago88
Incredibile, quasi due settimane dopo e il redmi note 7 blu é introvabile, anzi forse ad oggi anche il nero é diventato introvabile. Ovviamente parlo di prezzo ufficiale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Lo sto puntando da un pezzo anch'io, è rimasto solo quello nero, venduto e spedito da Amazon, a 239 circa
Citazione:
WhiteMason
Batteria, principalmente
Citazione:
WhiteMason
L'A2 standard ha un SOC giusto un pelo migliore della sua versione Lite, ma la differenza nell'uso pratico non la senti ed in contro ha una durata peggiore della batteria :sisi: quindi meglio A2 Lite che costa meno :asd: o il classico Redmi note 5 (e Note 7 adesso che è appena uscito)
Ah, comprendo, comprendo. Appena meglio dell'A2 Lite cosa c'è?
Citazione:
WhiteMason
il redmi note 7, ma su media world dove costa meno (200€ il 64GB) è finito per ora :asd:
Citazione:
WhiteMason
sennò il 6 pro https://amzn.to/2CEyWAn
I redmi 6 / redmi note 6 non sono da prendere.
Quoto, bocciati.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mega Man
il redmi note 7, ma su media world dove costa meno (200€ il 64GB) è finito per ora :asd:
su mediaworld è anche sparito dal sito, al momento online si trova (cioè, si trova cliccabile, non acquistabile, È SPARITO DALLA FACCIA DELLA TERRA :bua: ) sul sito ufficiale xiaomi, unieuro, euronics e (a 50€ più rispetto al costo reale e con consegne in 1-2 MESI, per il taglio di memorie 4/64) su amazon
Citazione:
NOXx
I redmi 6 / redmi note 6 non sono da prendere.
motivo? A parte che c'è notch, altro?
No visto che hanno le solite caratteristiche che vanno bene per tutti e due amici lo hanno senza particolari drammi.