Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteMason
Ho un'Adsl da 20 mb di Wind, si definisce come?
@ kiappo: Presumo sia una di quelle cose che non so ma a cui dovrei dire sì :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Capito, quindi è sufficente un modem per Adsl2+
Se pensi che in futuro vorrai passare alla Vdsl (fibra ottica fino al cabinet o fino in casa) ti conviene prendere un modem economico per tale connessione, altrimenti piglia il più economico che avevo linkato prima e bona :asd: poi si vedrà.
Lo vuoi cambiare perché il tuo si è rotto?
https://www.amazon.it/Netgear-Integr...dp/B00L4Z5FIW/
Kiappo intende dire "dispositivo modem + router"
Uno "solo modem" gestisce unicamente la connessione (lo attacchi al dopino telefonico e basta), ma non ha antenne wifi etc, quindi avrà bisogno d'interfacciarsi \ collegarsi ad un "dispositivo solo router" per permetterti di navigare su Pc e co.
Si tratta di una soluzione utilizzata quando il gestore telefonico ti obbliga \ regala il suo modem ma non ti piace come si gestisce (ethernet, wifi...), quindi lo configuri per funzionare come modem e basta, poi compri un router da collegare in cascata (termine tecnico :asd: ) con cui gestirai le connessioni a PC, smartphone, portatili...
Quelli che ti ho linkato ovviamente sono tutti modem + router :snob: è la soluzione migliore quando come te non si hanno grandi pretese.
:pippotto:
Capisco, capisco, uhm.
Direi che il più economico può andarmi bene, non ho pretese, basta che funzioni ragionevolmente bene. :asd:
Citazione:
WhiteMason
:pippotto:
Capisco, capisco, uhm.
Direi che il più economico può andarmi bene, non ho pretese, basta che funzioni ragionevolmente bene. :asd:
Va bene quel Netgear, considera soltanto che essendo spedito da Amazon e costa meno di 29€, pagheresti la spedizione se non hai Prime, in caso ti è sufficente prenderlo da uno degli store interni
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
altrimenti prendi tipo questo e stai tranquillo, avendo pure la garanzia Amazon
https://www.amazon.it/Asus-DSL-AC750...im?tag=mmgv-21
Perfetto, grazie del consiglio come sempre ragazzi!
Altra cosa, :asd:
Come dovrei moddare la fotocamera del Mi A2 Lite...? :pippotto:
Citazione:
WhiteMason
Perfetto, grazie del consiglio come sempre ragazzi!
Altra cosa, :asd:
Come dovrei moddare la fotocamera del Mi A2 Lite...? :pippotto:
Ci sono le guide su internet, devi sbloccare il bootloader e fare una serie di passaggi non semplici, inoltre devi poi bloccare gli ota. Io avevo preso il Mi A2, l'ho passato a mio figlio, sinceramente le foto non mi sembravano così pessime. Ora ho il Redmi Note 6 Pro, arrivato ieri sera, l'ho fatto più che altro per un discorso di batteria.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Vado sul generico: un cellulare con il comparto fotografico migliore qual è secondo voi?
Il P20? E gli Sciaomì (Xiaomi) come sono messi?
Dicci quanto vuoi spendere e ti diremo che smartphone puoi comprarti.
Da fan degli xiaomi tendenzialmente non sono il massimo per le foto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Gli Xiaomi hanno recuperato tantissimo nel reparto foto e i top di gamma se la giocano bene
io domani mi sa che comprero l's9plus complici i blue days samsung :sisi:
Complice che stanno per presentare l'S10...
Citazione:
Zhuge
io domani mi sa che comprero l's9plus complici i blue days samsung :sisi:
150€ non sono pochi...però 460€ (prezzo dell's9+ venduto e spedito da amazon con già tolti i 150€ della promo) sono sempre troppi, per me :bua:
Citazione:
GeeGeeOH
Complice che stanno per presentare l'S10...
amen :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
NOXx
150€ non sono pochi...però 460€ (prezzo dell's9+ venduto e spedito da amazon con già tolti i 150€ della promo) sono sempre troppi, per me :bua:
sì boh, devo capire se quelli in vendita su amazon partecipano alla promozione; altrimenti domattina vado all'unieuro in san babila dove è fuori a 649 e lo prendo lì...
Citazione:
Zhuge
amen :asd:
Si amen, ovvio che lo scontino, è già vecchio di una generazione :asd:
era un amen nonmenefregauncazzo eh, certo non vado a spedere 1000 euro per l'ultimo appena uscito, per una roba poi dove mi potrei tranquillamente far bastare un telefono da 200 paperdollari
Citazione:
Zhuge
era un amen nonmenefregauncazzo eh, certo non vado a spedere 1000 euro per l'ultimo appena uscito, per una roba poi dove mi potrei tranquillamente far bastare un telefono da 200 paperdollari
Se la promozione è valida acquistando su Amazon diventa molto buono, alla fine 450€ meno 150€ dello sconto, lo paghi sui 300€, ottimo anche se fra poco "esce di scena" :sisi:
Citazione:
Mega Man
Se la promozione è valida acquistando su Amazon diventa molto buono, alla fine 450€ meno 150€ dello sconto, lo paghi sui 300€, ottimo anche se fra poco "esce di scena" :sisi:
Va che la promo è solo per il venduto e spedito da Amazon.
Il prezzo attuale è 610€ circa.
Scontato viene 460 :asd:
Vorrei prendere lo Xiaomi MI 2s ma visto che sta per uscire l'S10 e già l'S9 costa un botto di meno non so se conviene.
A proposito di foto quelle che fanno i Samsung non le fa nessuno... il Pixellone di Google forse è quello insuperabile ma costa troppo.
Non mi resta che aspettare ancora e magari esce anche qualcosa di nuovo di Xiaomi. Forse è già meglio il P20. :smugranking: Ma ha quella cosa orrenda che se non mi sbaglio chiamano "notch". :look:
Sto diventando esperto :look:
Citazione:
NOXx
Va che la promo è solo per il venduto e spedito da Amazon.
Il prezzo attuale è 610€ circa.
Scontato viene 460 :asd:
ahimé infatti; su Amazon ci sono quelli neophonia a 579, mentre quelli amazon sono allo stesso prezzo dei negozi
Ma che è sto sconto? È anche per chi l'ha già comprato? :bua:
Citazione:
lollazenapalm
Vado sul generico: un cellulare con il comparto fotografico migliore qual è secondo voi?
Il P20? E gli Sciaomì (Xiaomi) come sono messi?
Top fotografia sono
P20 pro
https://amzn.to/2DfnydK
S9+
https://amzn.to/2Si5xpO
(con i blu days, 150 euro in meno!)