I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 327

Pagina 327 di 457 PrimaPrima ... 227277317325326327328329337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 6.521 a 6.540 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #6521
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Ho già sentito di queste applicazioni infettate dallo spyware Exodus. Ma c'è modo di capire quali fossero queste app? Mi sembra d'aver capito che erano delle specie di cloni di applicazioni famose, ma non è chiaro

  2. #6522
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho già sentito di queste applicazioni infettate dallo spyware Exodus. Ma c'è modo di capire quali fossero queste app? Mi sembra d'aver capito che erano delle specie di cloni di applicazioni famose, ma non è chiaro
    mi fa incazzare come tutti sappiano tutto, chi l'ha scoperto l'ha segnalato a google, google le ha tolte dallo store ma col cacchio che qualcuno faccia i nomi

    comunque da quel che ho letto sono app in stile "velocizza il tuo telefono".
    quindi roba che installerebbe solo un pazzo col telefono cinese che lagga malamente
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #6523
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: I consigli per gli acquisti!

    raga che voi sappiate c'è modo (con l'ultima versione di android) di nascondere dei contatti (google) dalla rubrica del telefono?
    perchè mi par di capire che nelle versioni precedenti ci fosse questa possibilità...
    per intenderci ho dei contatti 'nascosti' su google - nel senso che se apro la lista contatti da browser non appaiono - ma che invece appaiono regolarmente sulla rubrica del cellulare (e di whatsapp)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #6524
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    mi fa incazzare come tutti sappiano tutto, chi l'ha scoperto l'ha segnalato a google, google le ha tolte dallo store ma col cacchio che qualcuno faccia i nomi

    comunque da quel che ho letto sono app in stile "velocizza il tuo telefono".
    quindi roba che installerebbe solo un pazzo col telefono cinese che lagga malamente
    Ma davvero, sembra peggio di un segreto, tutti ne fanno riferimento ma nessuno parla chiaramente
    Grazie dell'info

  5. #6525
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.182
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: I consigli per gli acquisti!

    ovviamente redmi note 7 disponibile nuovamente su mi.it...ma io non posso prenderlo perché la consegna è in 6 gg ed io tra 5 gg parto

  6. #6526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: I consigli per gli acquisti!

    A braccio fosse per voi tra un moto g7 Power a 179€ e g7 a 229€ (ambedue 4gb e massa 64gb non marchiati) se non interessa la sezione fotografica giustifichereste la differenza di 50€? Il Power una batteria più capiente (che mi frega poco, preferirei più leggere amen) ma il resto dell'hw mi pare identico (medesimi pregi e difetti)

    Edit: ah no ecco display differenti sia come res che come ppi, come non detto
    Ultima modifica di Odin; 07-04-19 alle 13:35

  7. #6527
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Preso il Redmi Note 7 una settimana fa, diciamo che ci vuole un po' ad abituarsi alle dimensioni, imho la versione global attualmente ha qualche bug di troppo, sarebbe bello ricevere un aggiornamento a breve e iniziare a testarlo per bene. Per ora foto ottime (specialmente con la gcam), batteria larga abbastanza da poterci cazzeggiare tutto il giorno. Proprio NO gli Ads nelle varie app di sistema (faccio una pulizia della cache con l'app dedicata e mi esce una offerta pubblicitaria, ma che cazzo è?), volume un po' basso quando si esce in jack 3.5, qualche lag di troppo. Schermo molto luminoso.

  8. #6528
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    A braccio fosse per voi tra un moto g7 Power a 179€ e g7 a 229€ (ambedue 4gb e massa 64gb non marchiati) se non interessa la sezione fotografica giustifichereste la differenza di 50€? Il Power una batteria più capiente (che mi frega poco, preferirei più leggere amen) ma il resto dell'hw mi pare identico (medesimi pregi e difetti)

    Edit: ah no ecco display differenti sia come res che come ppi, come non detto
    Anche a me interessava il Power ma Galeazzi non ne ha parlato proprio benissimo e ho cambiato idea

  9. #6529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Anche a me interessava il Power ma Galeazzi non ne ha parlato proprio benissimo e ho cambiato idea
    Non sto cercando un telefono con caratteristiche particolari ma vedendo la differenza sui due display (sulla carta) credo che andrò di g7, il Power oltretutto pesa di più ed è leggermente più spesso, non essendo una feature che mi interessa evito

  10. #6530
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Non sto cercando un telefono con caratteristiche particolari ma vedendo la differenza sui due display (sulla carta) credo che andrò di g7, il Power oltretutto pesa di più ed è leggermente più spesso, non essendo una feature che mi interessa evito
    Non ho capito come mai LG, se vuoi una bella batteria ci sono gli Xiaomi Redmi Note 5 - 7 che sono famosi per avere una super durata

  11. #6531
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ho capito come mai LG, se vuoi una bella batteria ci sono gli Xiaomi Redmi Note 5 - 7 che sono famosi per avere una super durata
    credo si riferisca sempre al motorola e della batteria ha detto che non glie ne frega molto.
    di "G7" c'è sia il Moto che l'LG
    Ultima modifica di magen1; 08-04-19 alle 09:26
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #6532
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: I consigli per gli acquisti!

    tralaltro lasciate perdere il g7 di lg, meglio il v30 anche se è il modello precedente

  13. #6533
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    credo si riferisca sempre al motorola e della batteria ha detto che non glie ne frega molto.
    di "G7" c'è sia il Moto che l'LG
    Hai ragione, mi dimenticavo che sia Motorola che LG hanno una nomenclatura simile

  14. #6534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ah scusate mi mancava che lg ha la stessa sigla, facevo il confronto con i motorola, di avere la batteria più capiente non sono interessato, credo starò sul g7 liscio al primo giro di offerte (ovviamente ora è appena aumentato, d'altronde on line è così, amen)
    Mi girano solo le palle che ormai fanno tutti diagonali sopra i 6", andremo in giro tutti con la borsetta, mah

  15. #6535
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma questo Redmi nuovo di cui parlate è migliore dell'A2 Lite?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  16. #6536
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma questo Redmi nuovo di cui parlate è migliore dell'A2 Lite?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk




    Vedi tu

    Inviato dal mio Redmi Note 7

  17. #6537
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Be', be'

    Also, una tastiera bluetooth da cellulare ragazzi... costo/modelli... di cosa si parla?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  18. #6538
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio



    Vedi tu

    Inviato dal mio Redmi Note 7
    Non è fatto solo di batteria lo smartphone, altrimenti avremmo comprato tutti l'Asus Zenfone Max con la batteria super, o i cinafonini da 10'000 mah
    Scherzi a parte, il Redmi Note 7 è sicuramente fra le scelte top nella fascia di prezzo sui 200€, buone prestazioni e buona batteria, se non danno fastidio quei pochi bug su notifiche etc (o sono stati già risolti?) è proprio ottimo come lo fu il Redmi Note 5 prima; a me non tangerebbe, ma c'è chi lo trova scomodo

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Be', be'

    Also, una tastiera bluetooth da cellulare ragazzi... costo/modelli... di cosa si parla?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Va bene qualsiasi modello, io ne uso una economica da 20€ circa, se vuoi un modello "spendo poco e sticazzi"
    https://www.amazon.it/VicTsing-Tasti...im?tag=mmgv-21

    altrimenti queste con touchpad integrato sono più comode
    https://www.amazon.it/Tastiera-Bluet...im?tag=mmgv-21

    https://www.amazon.it/Logitech-Tasti...im?tag=mmgv-21

    https://www.amazon.it/OMOTON-Tastier...im?tag=mmgv-21

    vedi te
    Ultima modifica di Mega Man; 11-04-19 alle 10:53

  19. #6539
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: I consigli per gli acquisti!

    il Mi A2 lite sarebbe da scegliere solo per l'appartenenza all'AndroidOne
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #6540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Dovendo cambiare il mio Lumia 640 avevo controllato un pò il Redmi Note 7 però ho visto anche il Pocophone F1 che non sembra malaccio anzi.
    Dal lato estetico sembra molto meglio il Note 7 però sinceramente non sono uno che guarda ai frocismi...

    Qualcuno mi sa dare qualche info in più?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su