Il realme !
https://amzn.to/3jWovLR
Il realme !
https://amzn.to/3jWovLR
un paio di earbuds wireless (no quelle apple) che però funzionino bene con ipad e android?
avevo adocchiato le mi true wireless basic
Ultima modifica di Artyus; 13-09-20 alle 14:47
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
redmi airdots https://www.amazon.it/Xiaomi-auricol...tronics&sr=1-2
spesso si trovano in offerta a 20€ nelle varie Esselunga
Si, le airdots non sono niente male.
Ma se preferissi delle true wireless non in-ear, senza pretese io direi queste:
https://amzn.to/3mkidrm
Sono le SoundLiberty 92 e non sono affatto male per quel che costano
Prima di prendere delle cuffie true wireless guardate sempre le recensioni perché alcune hanno una qualità audio del microfoni agghiacciante.
In generale le true wireless non sono ideali per le call perché hanno il microfono molto lontano dalla bocca quindi i modelli economici spesso fanno veramente pena.
Io ho le Sony Wf-1000xm3 che ora funzionano molto bene, ma all'uscita avevano una qualità del microfono terribile (prendevano tutto il rumore di fondo e si sentiva più della voce dell'utente) che per fortuna sono state migliorate tantissimo dagli aggiornamenti di Sony.
Purtroppo non sempre le recensioni si soffermano su questo aspetto, ma è molto importante.
Sulla fascia bassa comunque rimarrei sulle wired che a parità di prezzo offrono più qualità audio per la musica e in chiamata.
Si, basta che le colleghi tramite bluetooth. L'unica cosa è che ogni volta devi scollegarle o togliere il bluetooth da un device per usarle con un'altro.
Esatto. Io avevo puntato le oneplus buds ma poi ho letto sul forum ufficiale lamentele sul microfono e ho virato su un modello economico, che però ha un buon microfono. Per le chiamate pare che siano ancora meglio le Soundliberty 88 ma in italia non le vendono per ora. Queste comunque fanno il loro sporco lavoro.
Unico appunto su questi modelli economici però è che di sicuro non ci saranno update automatici del firmware o app dedicate.
Ultima modifica di Artyus; 14-09-20 alle 19:26
il problema delle cuffie col filo è che il filo, appunto, si rompe di continuo...
Mai capitato...
Bè hanno una qualità audio da paura e active noise canceling (sono state le prime earbuds in assoluto ad averlo). Io mi ci trovo benissimo.
Comunque le ho prese parecchio tempo fa a 129€ in un'offerta lampo di Mediaworld Online. Gran botta di culo, anche perché erano uscite da tipo 3 mesi
A me sì con delle Philips da 15€. In effetti si vedeva che avevano il filo molto sottile e mi si sono rotte dopo poco.
Le cuffie della AKG che erano insieme al Galaxy S8 invece hanno un bel cavo rivestito in tessuto e sono indistruttibili. Anche lì la qualità fa la differenza.
non so se può essere utile a qualcuno
settimana scorsa il mio MI NOTE 10 LITE si è aggiornato alla MIUI 12, ho aspettato per vedere se c'erano bug vari
diciamo che non cambia poi molto dalla MIUI 11, hanno modificato la finestra notifiche e centro di controllo, adesso in effetti è più comodo, sistemato qualcosina e aggiunto qualche cagatina tipo animazioni dinamiche ecc e ovviamente aggiornato le patch di sicurezza ad agosto......mi ha però risolto un piccolo bug che avevo prima con chrome, dopo qualche giorno scrollando tipo sui forum o pagine molto cariche cominciava a scatticchiare e peggiorava sempre più finchè non riavviavo il terminale, si sistemava per poi tornare dopo qualche giorno.....al momento è tutto fluido quindi buono![]()
a parte quel problema con chrome non ho avuto mai noie, ne col sensore di prossimità o wifi (i soliti problemi noti degli xiaomi) mi ci trovo bene, è tutto abbastanza fluido e tutte le app girano bene, magari quando apro di fretta tante app di seguito ha un micro impuntamento ma proprio raramente, batteria top arrivo a sera sempre con 50% di batteria usandolo parecchio.....la media è circa 10% di batteria per un ora e spicci di schermo (poi ovvio a seconda di cosa uso)
per le foto non so esprimermi, ne faccio un uso modesto e ne capisco poco di fotografia, per me sono buone....il sistema di scanner documenti funziona molto bene e si può pure modificare manualmente (è la funzione che uso di più)
Non so se centra la MIUI, è Chrome fatto col culo.
Mi airdots https://amzn.to/3koHzTq e vai con dio
Domanda spero scontata. Ma emettono i suoni delle varie notifiche tipo whatsapp? O sono utili solo per le chiamate?
Sono comode?