Il redmi note pro 3 sarà anche un Best buy ma non riesco a farmi piacere il design, quel bordo stondato argh.
Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk
Il redmi note pro 3 sarà anche un Best buy ma non riesco a farmi piacere il design, quel bordo stondato argh.
Intendo guardandolo di taglio, non frontalmente.
È anche leggermente più spesso degli altri se non sbaglio...8.7mm sono tantini secondo me...poi magari è una mia fisima
Per lo spessore ho fatto una foto adesso a quello del mio collega con un tappo di plastica per confronto sisi
![]()
Eh, insomma
Alla fine il P9 lite è arrivato. Cavolo è davvero una bomba di telefono. Velocissimo e il design non è affatto male. Devo dire inoltre che l'interfaccia non è malaccio. Copia un poco da ios per certe funzionalità. Grazie davvero a chi me l'ha consigliato!![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Appunto perché copia da ios e non ha il drawer, ho messo su subito Nova
Per il resto parecchio soddisfatto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che voi sappiate gli stockisti spediscono all'estero?
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Il mio telefono mi ha abbandonato, e ne sto cercando uno nuovo:
Budget circa 150€
16gb 2gb RAM
Buono schermo
Buona batteria
Consigli?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Zenfone max da grossoshop
Inviato da un sarcazzo volante.
troppo grande, e poi ho mancato di specificare che devo acquistarlo per amazon, visto che ho dei buoni regalo li. Magari posso prendere in considerazione anche i venditori esterni. I meizu 2 mini e note come sono? uno costa 150 l'altro 170 venduti da amazon.
Moto g3 2gb![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Moto g 2gb e scaduta la promo moto e non mi va di pagare un tel vecchio più di quanto costava mese fa
P9 lite a 220/250 no?
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Un buon cell dualism sotto i 200 euro con schermo da 5,5"? Pensavo allo zenfone laser ma magari c'è qualche alternativa migliore fra i cinafonini...
Però cercherei qualcosa con una buon os di base.. (ah ovviamente Android)
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Redminote 3 pro sta a 209, col buono telegram sono 199 ss incluse
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ora guardo un po'...
Al momento ho un Sony z1c...va molto bene ma mi servirebbe un dualsim e non mi dispiacerebbe con l'occasione prendere qualcosa con un bel schermo grande...
La cosa che mi scoccia e spendere 200 euro e avere un cell inferiore a quello attuale come hardware...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk