150€ circa, no cinesi, cosa rimane? Uso base
150€ circa, no cinesi, cosa rimane? Uso base
pregare
altrimenti con 15€ in più (codice GALEAZZI5 per lo sconto) c'è lo zenfone max (che cinese non è)
http://www.grossoshop.net/it/spedizi...ll-europa.html
I nexus 5 stanno cadendo come mosche
Inviato da s7
allora se uno sta a fare il pignolo va di stonex![]()
c'è il Pepsifonino a 100€![]()
http://www.androidworld.it/2016/07/08/pepsi-p1s-411092/
Grazie dei consigli!
Z2 OPO3 mi piacciono assai ma sono fuori budget
P9 lite sembrerebbe meglio come spesa e caratteristiche. Sapete se ha qualche problema in particolare?
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Non mi pare
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ma perche' tutti con sto "OPO3" non e' mica One Plus One 3![]()
ma p9 lite è il best buy attuale entro i 300€?
Direi di si. Come batteria (che è una delle principali discriminanti, per l'uso che ne faccio) secondo me è anche meglio del mitico Note2 della Samsung. Sono ai primi cicli di carica ma ieri l'ho staccato alle 8 di mattina e stamattina era ancora al 10/12% (sempre accoppiato con smartwatch, una mezz'ora di navigatore, playmusic e smanettamenti vari, comprese un paio di chiamate da una 20ina di minuti l'una.).
E' proprio un telefono a cui voglio bene.
Devo sostituire anche io un note 2 e stavo puntando proprio questo col dubbio della batteria, ti ringrazio![]()
Prego, figurati. L'apparente difetto pare essere che non si possa mettere le app sulla SD, ma non ho approfondito troppo la questione.
Adesso sono al 77% di batteria. Per quello che può contare ti metto un paio di screenshot.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si può mettere le app sulla SD
![]()
non fregherà a nessuno, ma alla fine per pensionare il nexus5 ho preso oneplus3, in arrivo mercoledì (spero)![]()
Io punto al P9 lite, aspetto domani cmq per vedere quali saranno gli sconti di amazon per l'anniversario del prime
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
hanno presentato honor 8, prossimo best buy imho(magari prima vediamo come gira)