Visualizzazione Stampabile
-
Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Ma la differenza tra Redmi 4 Pro High Edition e il Note 4x qualcomm coso è solo la grandezza dello schermo (5.0 contro 5.5) ? :uhm:
Ho il vetro del glorioso Moto x 1st sbriciolato e potrei approfittare per cambiarlo, poi mi par di capire che questi redmi 4 girano piuttosto bene.
La versione oro com'è? :bua:
Su Grossoshop c'è il coupon GALEAZZI5 per avere 5 euro di sconto. Le spedizioni sono 19 o 29 euro.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
-
La versione oro non è da uomo
Inviato da s7
-
Citazione:
xyz
Ho preso il P2 ce l'ho da un paio di settimane (venivo da un S7). La prima cosa che noti è la batteria mostruosa che unita allo snap 625 e alla buona ricezione (in fondo è un motorola) mi porta a fare 10 12 ore di schermo acceso spalmate su due giorni senza accortezza di spegnere nulla. Per il resto ha un ottimo schermo amoled per la fascia di prezzo e ottimi materiali e a quella cifra lo consiglio.
Da s7 a p2? Why?
Cmq per forza fai 10 ore di schermo, ha una batteria di 5000mah
Inviato da s7
-
C'è anche il sito HonorBuy che ha Xiaomi e spedisce dall'italia con GLS al costo di 10 euro.
-
anche gearbest comunque ha xiaomi :sisi:
-
Citazione:
Kiappo
Da s7 a p2? Why?
Cmq per forza fai 10 ore di schermo, ha una batteria di 5000mah
Inviato da s7
Per avere più autonomia. E fa le stesse cose che faceva con un s7, ci perde solo in qualità della foto.
Xiaomi potrebbe comunque fare il botto con mi6. Se ha 4000 di batteria e quel sensore fotografico imx 400 sbanca.
From Redmi Note 3 Pro
-
Per chi volesse il p10 lite, oggi sta sui 270 euro sul sito di Unieuro.
Io ho ordinato un redmi 4 pro da grossoshop, scegliendo il corriere senza spese doganali, però han spedito con DHL.
Rischio le spese doganali così, vero?
-
Citazione:
Shin
Per avere più autonomia. E fa le stesse cose che faceva con un s7, ci perde solo in qualità della foto.
Xiaomi potrebbe comunque fare il botto con mi6. Se ha 4000 di batteria e quel sensore fotografico imx 400 sbanca.
From Redmi Note 3 Pro
Capisco ma 5,5" x me sono troppi. E non oso immaginare quando arriverà nougat. Se arriverà. L'autonomia di s7 L'Ho risolta con la ricarica rapida
Inviato da s7
-
Citazione:
Ocean
Per chi volesse il p10 lite, oggi sta sui 270 euro sul sito di Unieuro.
Io ho ordinato un redmi 4 pro da grossoshop, scegliendo il corriere senza spese doganali, però han spedito con DHL.
Rischio le spese doganali così, vero?
ho paura di si...
-
Citazione:
NOXx
ho paura di si...
Immaginavo.
Quando arriverà, vediamo se dovrò ringraziarli della consegna veloce o meno:asd:
-
Citazione:
Ocean
Immaginavo.
Quando arriverà, vediamo se dovrò ringraziarli della consegna veloce o meno:asd:
Sulla pagina Facebook di Grossoshop ho letto la percentuale di oneri doganali pagati dai destinatari: è molto bassa!
-
Io ho comprato 2 telefoni da grossoshop, entrambi spediti con DHL, mai pagato dogana.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
del redmi devo dire che :
non mi piace la forma , e' una saponettona
non mi piace lo schermo, sa di cheap con i neri non profondissimi e gli angoli cosi cosi
pesa parecchio , colpa della megabatteria
i miei amici hanno il mi5 , quello e' il top invece
-
Citazione:
Mastro Razza
non mi piace lo schermo, sa di cheap con i neri non profondissimi e gli angoli cosi cosi
i miei amici hanno il mi5 , quello e' il top invece
Ho capito ma il redmi costa 180 euro ed è superiore a tutti i telefoni che potresti comprare a quella cifra in un negozio
Inviato da s7
-
Citazione:
Spyro23
Sulla pagina Facebook di Grossoshop ho letto la percentuale di oneri doganali pagati dai destinatari: è molto bassa!
Citazione:
paolinhos
Io ho comprato 2 telefoni da grossoshop, entrambi spediti con DHL, mai pagato dogana.
Speriamo.
E che ultimamente il Galeazzi diceva che gli han fatto pagare spesso la dogana:bua:
Vedremo
-
si saranno segnati il nome di Galeazzi, ne riceve 3 a settimana :asd:
-
-
Siccome ero interessato anch'io al Redmi 4 ma dovevo sostituire un telefono perso, ho chiesto informazioni al supporto clienti per capire un po' più precisamente i tempi di spedizione. Visto che se ne sta parlando, vi riporto la risposta:
Citazione:
I tempi di spedizione e consegna per prodotti spediti da Cina sono: ordine spedito in 3-5 giorni lavorativi, dopodiché una volta spedito i tempi variano a seconda del corriere scelto:- DHL consegna in 3-4 giorni;
Il costo di DHL per un prodotto è di 20€ circa.
Con DHL, non possiamo garantire assenza di costi di dogana e qualora vi fossero GrossoShop non se ne assume la responsabilità e non effettua rimborsi.
-
io lo presi con l'altra spedizione ed alla fine in 7-8 giorni lavorativi è arrivato
-
Se hai paura della dogana prendilo con l'altro metodo, ci dovrebbe mettere in media 3/4 giorni in più ad arrivare.
-
Citazione:
Spyro23
Citazione:
Starato
Ma la differenza tra Redmi 4 Pro High Edition e il Note 4x qualcomm coso è solo la grandezza dello schermo (5.0 contro 5.5) ? :uhm:
La differenza è praticamente la sola grandezza dello schermo
Citazione:
Mastro Razza
I colori puoi cambiarlo...di default infatti sono impostati su "brillante"
Il peso posso capirlo, ma alla fine non è che mi faccia tutta sta differenza, ANZI...grazie alla sua megabatteria...poi vengo da un 5.5 che pesava praticamente uguale
Saponetta...perchè ha lo schermo 2,5D?
Il mio lo presi da honorbuy.it (primo acquisto) e posso parlare benissimo anche dell'assistenza. Il primo me lo hanno sostituito perchè aveva un pixel difettoso (per loro era entrato un granello di polvere dietro lo schermo).
Quindi ottimo!
Grossoshop ne parlano tutti bene, ma non conosco personalmente
-
Pacco arrivato senza spese doganali :cheers:
-
mi sposta di qua se no Kiappo mi cazzia :look:
Citazione:
Crysis85
Il P10 sembra costosetto o sbaglio?
in effetti.. huawei non sarà zuk ma 500 non sono pochi, specie per un telefono che non ha granche per sollevarsi dalla massa
l's7 (sperando non siano più in beta le animazioni :jfs2:) mi pare il piu papabile ora come ora
d'altro canto ha i tasti nell'ordine sbagliato
-
Tasti che si possono switchare con l'app "Buttons Remapper"...
From S7
-
boh ... mi sa che aspetto che esca il mi6 e vado di mi5
-
Citazione:
Kinto
La differenza è praticamente la sola grandezza dello schermo
I colori puoi cambiarlo...di default infatti sono impostati su "brillante"
Il peso posso capirlo, ma alla fine non è che mi faccia tutta sta differenza, ANZI...grazie alla sua megabatteria...poi vengo da un 5.5 che pesava praticamente uguale
Saponetta...perchè ha lo schermo 2,5D?
Il mio lo presi da honorbuy.it (primo acquisto) e posso parlare benissimo anche dell'assistenza. Il primo me lo hanno sostituito perchè aveva un pixel difettoso (per loro era entrato un granello di polvere dietro lo schermo).
Quindi ottimo!
Grossoshop ne parlano tutti bene, ma non conosco personalmente
La cosa saponetta è risaputo, sia per redmi 3 pro che ho sia per il 4 pro (provato lo ha mia amica), senza cover sono un po' "scivolosi" asd
-
con il mi5 dopo l'ultimo update della MIUI ho un sacco di problemi :(
Battery drain
Whatsapp con schermo spento non riceve piu i messaggi, devo accendere ed entrare nell'app
Il play store non scarica piu nulla (ho dovuto installare un altra app per installare)
Il GPS funziona solo in modalita' GPS e non Alta precisione
Mi sta rompendo il XXX sta situazione :D
-
Citazione:
Marcx
con il mi5 dopo l'ultimo update della MIUI ho un sacco di problemi :(
Battery drain
Whatsapp con schermo spento non riceve piu i messaggi, devo accendere ed entrare nell'app
Il play store non scarica piu nulla (ho dovuto installare un altra app per installare)
Il GPS funziona solo in modalita' GPS e non Alta precisione
Mi sta rompendo il XXX sta situazione :D
Spostati sulla xiaomi.eu oppure sulla lineageOS. Funzionano entrambe molto bene :sisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Lenovo P2 sceso a 239 euro.
http://amzn.to/2pQAfUe
-
Citazione:
Kiappo
Allo stesso prezzo si trova anche il Moto G5 Plus, tra l'altro mi sembrano abbastanza uguali come caratteristiche, a parte la batteria :uhm:
-
E Motorola è di Lenovo...
-
Citazione:
Starato
Allo stesso prezzo si trova anche il Moto G5 Plus, tra l'altro mi sembrano abbastanza uguali come caratteristiche, a parte la batteria :uhm:
Su amazon c'è solo da venditori esterni.
E cmq secondo me il G5 plus è superiore
-
Mah siamo lì, il P2 ha 4 gb di ram anzichè 3 e batteria da 5100 mah anzichè 3000, il g5+ mi pare una fotocamera e uno schermo superiore (però ips anzichè amoled).
Vabbè che io comprerei moto solo per l'active display che ora non potrei più farne a meno. :asd:
-
-
Citazione:
lollazenapalm
Ho preso il Galaxy s8+
Quando ti arriva?
-
Scusate se entro a gamba tesa, non so decidermi tra honor 6X e xiaomi redmi 4 pro. Vengo dall'LG nexus5 che è morto ma che avrei tenuto volentieri. Che faccio? Scusate se non è il posto/modo giusto per questo tipo di richieste
-
Citazione:
lollazenapalm
Ho preso il Galaxy s8+
Scelta coraggiosa. Non discuto sull hardware dell s8 ma Risulta più lento, e di molto del top gamma apple e come velocità é alla stregua del oneplus 3t che costa la metà. Immagino tu lo prenda per il water proof e la ricarica wireless.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ma lento per cosa? Per i numerini dei bench?
From S7
-
Citazione:
David™
Ma lento per cosa? Per i numerini dei bench?
From S7
Si, infatti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord_SNK
Scusate se entro a gamba tesa, non so decidermi tra honor 6X e xiaomi redmi 4 pro. Vengo dall'LG nexus5 che è morto ma che avrei tenuto volentieri. Che faccio? Scusate se non è il posto/modo giusto per questo tipo di richieste
In linea generale, ti direi redmi 4 pro.
Se però hai il terrore della garanzia cinese, Honor 6X su Amazon. http://amzn.to/2pitSg4
Poi il redmi è 5", il 6X è un 5.5".
Il 6X costa di più ma per due anni hai la garanzia amazon e sei in cassaforte.
Col redmi risparmi un 40 euro ma se succede qualcosa, buona spedizione.
-
Citazione:
Kiappo
Si, infatti.
- - - Aggiornato - - -
In linea generale, ti direi redmi 4 pro.
Se però hai il terrore della garanzia cinese, Honor 6X su Amazon.
http://amzn.to/2pitSg4
Poi il redmi è 5", il 6X è un 5.5".
Il 6X costa di più ma per due anni hai la garanzia amazon e sei in cassaforte.
Col redmi risparmi un 40 euro ma se succede qualcosa, buona spedizione.
Grazie mille, credo farò così anche se a occhio mi fiderei di più dello snapdragon che del kirin e anche la batteria sembra pendere dalla parte di Xiaomi... DIciamo che tra i due sta vincendo Honor nella mia testa. Solo che all'improvviso è spuntato il terzo incomodo lenovo p2, prezzo un pochino diverso ma schermo migliore e mi pare abbia il gorilla glass...