I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti!

Risultati da 1 a 20 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma lento per cosa? Per i numerini dei bench?

From S7
    Si, infatti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Scusate se entro a gamba tesa, non so decidermi tra honor 6X e xiaomi redmi 4 pro. Vengo dall'LG nexus5 che è morto ma che avrei tenuto volentieri. Che faccio? Scusate se non è il posto/modo giusto per questo tipo di richieste
    In linea generale, ti direi redmi 4 pro.

Se però hai il terrore della garanzia cinese, Honor 6X su Amazon. http://amzn.to/2pitSg4

Poi il redmi è 5", il 6X è un 5.5".

Il 6X costa di più ma per due anni hai la garanzia amazon e sei in cassaforte.

Col redmi risparmi un 40 euro ma se succede qualcosa, buona spedizione.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Si, infatti.

- - - Aggiornato - - -

In linea generale, ti direi redmi 4 pro.

Se però hai il terrore della garanzia cinese, Honor 6X su Amazon. http://amzn.to/2pitSg4

Poi il redmi è 5", il 6X è un 5.5".

Il 6X costa di più ma per due anni hai la garanzia amazon e sei in cassaforte.

Col redmi risparmi un 40 euro ma se succede qualcosa, buona spedizione.
    Grazie mille, credo farò così anche se a occhio mi fiderei di più dello snapdragon che del kirin e anche la batteria sembra pendere dalla parte di Xiaomi... DIciamo che tra i due sta vincendo Honor nella mia testa. Solo che all'improvviso è spuntato il terzo incomodo lenovo p2, prezzo un pochino diverso ma schermo migliore e mi pare abbia il gorilla glass...

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Grazie mille, credo farò così anche se a occhio mi fiderei di più dello snapdragon che del kirin e anche la batteria sembra pendere dalla parte di Xiaomi... DIciamo che tra i due sta vincendo Honor nella mia testa. Solo che all'improvviso è spuntato il terzo incomodo lenovo p2, prezzo un pochino diverso ma schermo migliore e mi pare abbia il gorilla glass...
    Non ti ho citato il P2 http://amzn.to/2oNQcwB per il prezzo leggermente superiore.

PAre che il punto debole siano le foto un pò meh. Però ha una batteria da 5000mah!

Il redmi4 pro è sicuramente la scelta migliore. Devi solo poi sperare che non ci siano problemi Non che non saranno risolti ma magari ti sta via il telefono un mesetto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Il redmi4 pro è sicuramente la scelta migliore. Devi solo poi sperare che non ci siano problemi Non che non saranno risolti ma magari ti sta via il telefono un mesetto.
    Ultima cosa, volendo lo schermo da 5.5 il redmi note 4x è uguale? E soprattutto, c'è da smanettare con le rom? Non so se ne ho la voglia...

Reeko
    Guest

Ultima cosa, volendo lo schermo da 5.5 il redmi note 4x è uguale? E soprattutto, c'è da smanettare con le rom? Non so se ne ho la voglia...
    Sì, è uguale. Cambia giusto solo la dimensione dello schermo.
    Su grossoshop di solito indicano se c'è l'italiano e le gapps, se non presenti c'è da cambiare la rom e mettere magari la global stable, ma roba di pochi minuti. C'è proprio una guida anche su grossoshop stesso.
    Su gearbest dovrebbe esserci caricata una loro rom custom, sostituibile comunque facilmente pure quella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su