Aaaaah
Inviato da s7
Sto per cambiare telefono e per ora sto adocchiando P9 Lite, Redmi 3 Pro e Redmi Note 3 Pro (quello Qualcomm per intenderci).
Il Note mi attira per le specifiche e per il fatto che mi arriverebbe a casa con Rom globale ufficiale (che da quanto ho capito non esiste per Redmi 3 Pro).
Le dimensioni mi preoccupano un po' però (vengo da un vetusto Huawei Ideos).
fidati, una volta che aumenti il polliciaggio non tornerai più indietro![]()
Ho fatto Galaxy Nexus (4.65" 720p) -->LG G4 (5.5" 1440p) e viceversa, causa prematura morte del G4
Sarà che per il g4 non è mai scoccata la scintilla, ma per certe cose come le dimensioni, mi trovo ancora meglio col gnex.
Credo che la virtù stia nel mezzo, 5" 1080p sarebbe perfetto.
Aspettate a comprare il note 3 pro, hanno annunciato la versione nuova disponibile a fine mese, magari si abbassa pure prezzo di quello "vecchio"
Pure io volevo il note ma proprio per le dimensioni ho scelto il redmi 3 pro e mi trovo benissimo, tengo in tasca senza problemi![]()
Ultima modifica di Kronos The Mad; 28-07-16 alle 10:10
Cosa c'è al momento su Amazon sotto i 200? Ho visto un Moto G 3 gen a 130 e il Meizu M2 a 160! Asus Zenfone 2? Altro?
Il mio ZUK ha problemi.
Sent from my Z1 using Tapatalk
se e sotto i 2 gb di ram evita
Intanto hanno presentato il nuovo redmi pro
Inviato da s7
Pare carino ed il prezzo è sempre stracciato. Ma helio x25 come si comporta?
From Redmi Note 3 Pro
Ottimo, se anche i consumi sono ottimizzati stanno vendendo un mezzo top gamma a 230 euro
From Redmi Note 3 Pro
Minchia la Xiaomi si sta dando davvero da fare, presenteranno il 1 agosto pure un loro VR
A parte che sono andato a farmi un giro sul catalogo di tutti i loro prodotti e ci sono cose davvero carine xD
anche il mi air non è male![]()
Uscite le global beta multilingua per Redmi 3
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk