I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti!

Risultati da 1 a 20 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Juroboy

Re: I consigli per gli acquisti!

Ho capito che è inutile che parta con un budget e una idea di cosa prendere... Alla fine ho ordinato il Sony Xz premium. 461 euro. E visto che ho deciso quando l'offerta di Amazon era già scaduta, l'ho prenotato per ritiro in negozio all'Euronics di zona che lo aveva ancora allo stesso prezzo. Ho ancora qualche giorno di tempo per decidere se andarlo a ritirare o meno, ma mi conosco

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ho capito che è inutile che parta con un budget e una idea di cosa prendere... Alla fine ho ordinato il Sony Xz premium. 461 euro. E visto che ho deciso quando l'offerta di Amazon era già scaduta, l'ho prenotato per ritiro in negozio all'Euronics di zona che lo aveva ancora allo stesso prezzo. Ho ancora qualche giorno di tempo per decidere se andarlo a ritirare o meno, ma mi conosco

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
    Ero tentato anch'io a quel prezzo, lo avevo messo nel carrello ma per fortuna ho resistito Cazzo esteticamente è stupendo, e ha un comparto multimediale spaziale Poi Snap 835 e UI Sony sono una garanzia. Fammi sapere come ti trovi! E se le dimensioni risultano accettabili

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su