Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, ho bisogno non di un consiglio per un'amica, che deve cambiare il telefono.
Lei viene da quasi sei anni di iPhone 5, che però inizia a cedere definitivamente.
Le cose che principalmente le interessano sono una buona affidabilità sul lungo periodo (visto che con quello ci ha fatto parecchi anni), una buona batteria e una buona fotocamera.
Inizialmente aveva pensato ad iPhone Xs, però il prezzo sembrerebbe averla fatta desistere, quindi potrebbe decidere di passare ad Android e la sua prima scelta sarebbe Huawei P20 Pro, che comunque mi sembra ormai tra i top di fascia alta.
Io le avevo anche consigliato One Plus (io ho il 5 da un anno), che probabilmente perde a livello di fotocamera ma per il resto mi sembra a livello dei top di gamma.

Riassumendo, P20 può essere un acquisto valido o c'è altro nella stessa fascia di prezzo che possa valere di più la pena?
Io ti consiglio il mate 10 pro https://amzn.to/2QICdEc

Anche perchè è il mio telefono e va da dio. Ha tutto quello che serve, le foto sono ottime, hai 128gb di storage, l'emui le ricorda ios e la batteria ti dura un botto.

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
Ragazzi, consiglio per l'acquisto.

Sto guardando gli smartphone venduti dalla Wind, con un po' di anticipo e poi le rate.
Ho visto il P8 Lite 2017, il Moto G6 Play ed il Samsung J5 2017.

Visto che l'idea è quella di prendere uno smartphone per mia sorella, quale tra questi potrebbe essere il migliore?

L'utilizzo non è esagerato, FB, Whatsapp, Instagram, qualche foto, eventualmente un po' di GPS... cosa mi dite?
tra quelli che hai scritto, moto g6 play