I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 276

Pagina 276 di 457 PrimaPrima ... 176226266274275276277278286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 5.501 a 5.520 di 9123

Discussione: I consigli per gli acquisti!

  1. #5501
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Quindi quale conviene prendere?
    https://goo.gl/YNB5XL

    Il note 5!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #5502
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    https://goo.gl/YNB5XL

    Il note 5!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Siccome non mi sono mai interessati i cellulari e li uso solo per quello che servono.

    Mi fido di voi esperti e lo compro ad occhi chiusi.

  3. #5503
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Siccome non mi sono mai interessati i cellulari e li uso solo per quello che servono.

    Mi fido di voi esperti e lo compro ad occhi chiusi.
    bravo!

  4. #5504
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Arrivato oggi il Note 5.

    Bello.

  5. #5505
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Arrivato oggi il Note 5.

    Bello.

  6. #5506
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.013
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Arrivato il Redmi 5 Plus, spero mi duri secoli visto che starò in ballo un mese per sistemare tutto. Non discuto le prestazioni ma tante cose che sono lo standard ormai.....presumo.
    Zero istruzioni, ok oramai non mettono le istruzioni con nulla, però almeno un fogliettino che mi dice "guarda ti abbiamo messo una punta di spillo da infilare in quel piccolo foro di lato per estrarre il carrello e inserire la sim" direi che non costava nulla.

    Lato software......non mi piace proprio, tante scelte che non concepisco tipo il background bianco sulle icone delle app, app che si spostano alla cazzo e la sveglia più scomoda che abbia mai visto tanto da dover scaricarne un'altra!

  7. #5507
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Be', Kayato, ci sta, è comunque uno smartphone per "appassionati", quindi con quel minimo di dimestichezza che gli permette di gestirsi tutte le situazioni senza problemi anche senza sbattimenti, ed al contempo di poterselo rifinire secondo i propri gusti con più tempo a disposizione, come hai fatto te per la sveglia.

    Certo, alcune cose possono apparire come "Ma... era così facile, perchè farlo così complesso/brutto?", però ci sta.

  8. #5508
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: I consigli per gli acquisti!

    No, dai va bene tutto ma per il launcher basta nova se proprio non piace e per la Sim é così da quando i cellulari non hanno la batteria rimovibile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #5509
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: I consigli per gli acquisti!

    TIP: i telefoni Xiaomi potete SPEGNERLI anche con una sveglia impostata. SI accenderanno da soli come i vecchi telefoni.


    Anche se non serve più a un piffero spegnerlo del tutto

    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #5510
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Il mio vecchio HTC One M7 lo faceva, non è questa gran novità…

    Usata una volta per provare che andasse, per il resto il telefono non lo spengo mai.

  11. #5511
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.013
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, dai va bene tutto ma per il launcher basta nova se proprio non piace e per la Sim é così da quando i cellulari non hanno la batteria rimovibile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Immagino che sia scontato per i "power user" e gli utenti normali un attimo sgamati in 5 minuti ci arrivano (quello che ho fatto io), però mi stupisce la mancanza di un fogliettino con la semplice illustrazione, tutto qui.
    È giusto un pensiero se ormai è la prassi "non spiegare un prodotto" se hai bisogno di qualcosa "di sicuro qualcuno ci avrà fatto un video", se sarà così per ogni prodotto tecnologico, magari pure le auto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    TIP: i telefoni Xiaomi potete SPEGNERLI anche con una sveglia impostata. SI accenderanno da soli come i vecchi telefoni.


    Anche se non serve più a un piffero spegnerlo del tutto
    Onestamente lo devo per scontato che lo facessero tutti i telefoni da X anni, forse la prima volta che l'ho visto fare era nel 2004.
    Personalmente dal 2002 che non spengo più i telefoni.

  12. #5512
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.013
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Be', Kayato, ci sta, è comunque uno smartphone per "appassionati", quindi con quel minimo di dimestichezza che gli permette di gestirsi tutte le situazioni senza problemi anche senza sbattimenti, ed al contempo di poterselo rifinire secondo i propri gusti con più tempo a disposizione, come hai fatto te per la sveglia.

    Certo, alcune cose possono apparire come "Ma... era così facile, perchè farlo così complesso/brutto?", però ci sta.
    Ok, allora spero che sia altamente personalizzabile, perché per ora non mi ha fatto una bell'impressione. Magari sono cose "standard" e solo io me ne accorgo perché ho fatto il "grande passo", tipo:

    - l'ordine delle icone in basso (back, torna al desktop, "alt+tab") non posso deciderlo (ma solo scegliere tra due ordini) e non mi pare possa aggiungere altri tasti/funzioni.
    - le icone delle app "terze" hanno tutte questo background bianco che riempie tutto il "quadrato che occupano", è la prima volta che vedo una cosa del genere. Non saprei se esiste un'opzione relativa
    -la sveglia davvero......è la cosa che mi ha lasciato più basito. L'impostazione dei giorni si trova in un menù a due livelli di profondità, non mi pare abbia funzioni di buzz o anti spegnimento involontario e sopratutto.......non ho capito come si spegne! Mi pare di aver capito che devo entrare nella sveglia e spegnerla del tutto, quindi doverla accendere di nuovo per il giorno seguente. Ah sì l'orario si imposta solo a scorrimento, non posso inserire direttamente l'orario.

  13. #5513
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Ma di solito ormai le istruzioni le trovate scaricabili solo su Internet ormai per tutto...

  14. #5514
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Onestamente lo devo per scontato che lo facessero tutti i telefoni da X anni, forse la prima volta che l'ho visto fare era nel 2004.
    Personalmente dal 2002 che non spengo più i telefoni.
    Per anni la sveglia degli smarphone non partiva da spenti… credo ci siano ancora modelli che non lo fanno.

  15. #5515
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Non l'ho provato, Kayato, ma penso che Nova Launcher ti permetta di personalizzare quasi tutto quello di cui parli, potresti buttarci un occhio.

    Per la sveglia, capisco cosa intendi. Penso sia una sorta di gioco ironico tra i produttori, perchè anche la sveglia di Huawei è un po' meh.

    Cioè, tipo quegli orari a scorrimento, o con quei cerchi come le tastiere a rotazione dei primi telefoni casalinghi della SIP, perchè mai farsi del male così?

    Io ho installato Alarm Clock Plus e vivo felice, ma ci sono moltissime sveglie ottime (lo sai anche tu, ovvio).

  16. #5516
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.013
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Non l'ho provato, Kayato, ma penso che Nova Launcher ti permetta di personalizzare quasi tutto quello di cui parli, potresti buttarci un occhio.

    Per la sveglia, capisco cosa intendi. Penso sia una sorta di gioco ironico tra i produttori, perchè anche la sveglia di Huawei è un po' meh.

    Cioè, tipo quegli orari a scorrimento, o con quei cerchi come le tastiere a rotazione dei primi telefoni casalinghi della SIP, perchè mai farsi del male così?

    Io ho installato Alarm Clock Plus e vivo felice, ma ci sono moltissime sveglie ottime (lo sai anche tu, ovvio).
    Non lo metto in dubbio, però mi aspettavo che ormai si fosse raggiunto uno standard di orologi e sveglie e tutti usassero le stesse! Altra cosa, ieri è stato il primo avvio quindi aggiornamento e riavvio del telefono, oggi idem. Spero sia stata una coincidenza che non mi becco un update al giorno da riavviare il telefono!

    Di sicuro mi informerò su sto Nova e altre roba, ho già visto un forum dedicato dove andrò a demolirli la sveglia.

  17. #5517
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio, però mi aspettavo che ormai si fosse raggiunto uno standard di orologi e sveglie e tutti usassero le stesse! Altra cosa, ieri è stato il primo avvio quindi aggiornamento e riavvio del telefono, oggi idem. Spero sia stata una coincidenza che non mi becco un update al giorno da riavviare il telefono!

    Di sicuro mi informerò su sto Nova e altre roba, ho già visto un forum dedicato dove andrò a demolirli la sveglia.
    Niente update giornalieri, è successo anche a me sul Mi 8

    Io Nova lo comprai in versione Plus quando fu in offerta ed infatti sto usando quello come launcher, puoi personalizzare tante piccole cose (anche con la versione gratuita), anche la forma delle icone nella home, fa proprio al caso tuo. Anche a me dava fastidio il contorno bianco, non ho capito se è una cosa della MIUI o di Android 8

  18. #5518
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: I consigli per gli acquisti!

    I più smanettoni possono anche valutare di flasharsi la MIUI in versione xiaomi.eu. Fanno le weekly e, stando bene attenti ai commenti sul forum, flashando ogni tanto si ha una ROM con qualche marcia in più rispetto alla Stabile (es. i task automatici). Le ultime sono basate su Android 8.0.

    Ah, e le icone non hanno nessun bordo bianco

    Io sono fermo alla 8.7.19 e va che è una bomba.

    (Mi5)
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  19. #5519
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Vabbè adesso, il foglietto di istruzioni chissene eh...

    Cmq aggiornalo subito alla MIUI 10 e vedrai che sarà ancora meglio

  20. #5520
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: I consigli per gli acquisti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Sopratutto mia sorella che è una che traffica abbastanza con le app lo trova motlo scorrevole e rapido.

    Ho provveduto subito ad aggiornarlo al Miui 10.

    E mi sembra pure ben costruito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su