I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti!

Risultati da 1 a 20 di 9247

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil

Re: I consigli per gli acquisti!

dovrei regalare un telefono per Natale e stavo pensando al nuovo Nokia 7.1, che ne pensate ?

come prima impressione, non mi sembra male, telefono esteticamente gradevole, dotazione hardware discreta, con un'ottima fotocamera (relativamente alla fascia di prezzo) che è uno degli aspetti che più mi interessava

sto valutando anche il Mi A2 Lite che presi qualche mese fa per un'altra persona, però la camera non mi aveva entusiasmato, in più il tipo mi ha riferito di qualche problemino con l'audio in chiamata sia come nitidezza del suono che come volume ...

altro da considerare ?
    ho citato questi due modelli non a caso, ma perchè entrambi hanno Android One, quindi sistema semplice e senza fronzoli, vorrei evitare rom troppo personalizzate o telefoni con miriadi di app preinstallate in modo da consegnare il telefono e non pensarci più

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    dovrei regalare un telefono per Natale e stavo pensando al nuovo Nokia 7.1, che ne pensate ?

come prima impressione, non mi sembra male, telefono esteticamente gradevole, dotazione hardware discreta, con un'ottima fotocamera (relativamente alla fascia di prezzo) che è uno degli aspetti che più mi interessava

sto valutando anche il Mi A2 Lite che presi qualche mese fa per un'altra persona, però la camera non mi aveva entusiasmato, in più il tipo mi ha riferito di qualche problemino con l'audio in chiamata sia come nitidezza del suono che come volume ...

altro da considerare ?
    ho citato questi due modelli non a caso, ma perchè entrambi hanno Android One, quindi sistema semplice e senza fronzoli, vorrei evitare rom troppo personalizzate o telefoni con miriadi di app preinstallate in modo da consegnare il telefono e non pensarci più
    Secondo me con a2 lite non sbagli mica
    https://amzn.to/2SwygTn

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    naaaaaaaaaaaaaa, Xperia U
    Vero Xperia Sole era la versione un pelo migliorata dello Xperia U
    Fra l'altro era inspiegabilmente lento (mai quanto i Galaxy Next etc, ovviamente ), pur avendo lo stesso processore NovaThor presente in altri smartphone più veloci

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    A me risulta che invece il migliore sia lo Xiaomi !
    Era una battuta su vecchi modelli di smartphone che venivano consigliati anni fa

Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    è solo del 2012 (fonte Wikipedia) ovvero due/tre ere tecnologie fà, e non era neanche un top di gamma, anzi...cmq il suo problema (come ribadito altre volte) erano i 512mb di ram..ora minimo ce ne mettono 4
    Si infatti mezzo GB di ram era già un po' limitante, era roba da Galaxy S, il precedente top gamma S2 giá aveva 1GB

Si trattava di una questione d'ottimizzazione software alla fin fine, il primo Moto G uscì con 1GB di ram in pieno 2013, quando i top gamma avevano tutti già 2GB di ram, eppure essendo molto leggero (praticamente Android stock) non aveva problemi.

Nello stesso periodo uscì l'Huawei Y300, versione aggiornata e ri-collocata del G330 (era a livello degli Xperia U) a 100€, stesso prezzo dei vari Samsung Galaxy scrausi, ma molto più utilizzabile il primo low budget veramente decente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su