Lo sky go.
Cmq ci sono trick per installare sky go su firestick ma non ho mai provato
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho letto che Nintendo non supporterà più l'app di Netflix su Wii U dal 30 gennaio e probabilmente il servizio sbarcherà su Switch, per il resto non ho nessuna news.
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Non riesco a comprare uno Xiaomi, parlando dei lite da 64GB non dual sim, il note 6 dovrebbe essere meglio del 5.
ma perché allora i best buy sono A2 e il note 5?
Ma Samsung non fa basi per ricarica wireless che possano stare, a scelta, sia in piedi che orizzontali? Ho visto che quella originale dell'S9 si può montare solo a 45 gradi, magari è comodo se vuoi usare il telefono su un tavolo mentre è sotto carica, ma per metterlo su un comodino piccolo mi sembra più facile che caschi per terra![]()
DK
Certo che c'è, è quella convertibile, che naturalmente costa 70€![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
O quantomeno uno solo orizzontale, che però supporti la ricarica rapida... vedo solo roba vecchia, tipo per S6, che non la supporta...![]()
DK
PM!
Ultima modifica di David™; 03-01-19 alle 15:04
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Buonasera, domanda lampo a bruciapelo:
Mi 8 pro, S9+, Mate 20 Pro o Pixel 2?
Premesso che il sensore di impronta sotto lo schermo mi inscimmia abbastanza: come siamo messi a notifiche e, sopratutto, compayibilità con android auto (sopratutto su Mi 8 pro)?
Mi 8 Pro è "inutile" rispetto a Mi 8 normale; hanno stesso hardware, stesso schermo e risoluzione, stessa fotocamera, cambia soltanto che è un modello piazzato in una fascia di prezzo più alta e con 128GB di spazio, ed ha il lettore d'impronte (come hai detto) sotto lo schermo invece che dietro, ma l'Mi 8 normale da 256GB costa comunque meno e lettore d'impronte a parte, è lo stesso telefono.
Io ho Mi 8 appunto e mi ci trovo benone, non ho ancora usato Android Auto ergo non so dirti come vada. Usando il telefono in auto mi ci trovo comunque bene pure con il lettore d'impronte dietro (ce l'ho vicino alla seduta di guida, ed il porta-telefono copre soltanto la parte posteriore bassa del telefono, quindi il lettore è "libero"), ma in genere lo lascio con lo schermo acceso per evitare di distrarmi troppo facendo accendi \ spegni.
Ultima modifica di Mega Man; 11-01-19 alle 13:51