Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
;1623452]Boh, io ho avuto S2, S7, ora S9+ e Tab S4... Mai un problema, e anzi, è la migliore esperienza mobile e Android mai vissuta.
Per dirti, oltre a questi ho posseduto: HTC Hero, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2013, LG G2, LG G4, Moto G3, Moto X Force, Moto X Play, Xiaomi Note 3 Pro, un paio di Nokia Win Phone, iPhone 3gs, iPhone 4s, un tablet Asus che non mi ricordo. Ho uno Xiaomi MiA1 come telefono di backup.

Samsung, da S7 e soprattutto dalla gamma S9, è la migliore e più completa. Con Pie/One UI, hanno raggiunto vette incredibili. Quando OnePlus aggiungerà il supporto alla ricarica wireless, proverò anche un loro telefono.
Metto un asterisco grande come una casa.

Anch'io ho avuto diversi device, Nexus S e Nexus 7 2013, LG G2, Note 4, Honor 8, Galaxy S8 Plus e Pixel 2XL. In più ho avuto modo di provare Moto G 2013 e 2014, Galaxy S6, LG G6, Xiaomi Note 5. E ho un iPad, preso solo per provare iOs.

Avendo avuto modo di provare la Emui, LG, Miui, Android Stock e la Samsung Experience, trovo anch'io che quest'ultima abbia raggiunto un livello di completezza che tutti gli altri si sognano. In particolare ho sofferto parecchio il passaggio da S8 Plus a Pixel 2XL.

Sottolineo proprio come Samsung, secondo me da Galaxy S6, ha proprio cambiato rotta. Da quando ha abbandonato la Touchwiz, snellendola e passando alla Samsung Experience, ha toccato il suo apice. I suoi device sono sempre esteticamente curatissimi, hanno i migliori display e pannelli del panorama smartphone, hanno sempre la fotocamera migliore nel punta e scatta (se fai 100 foto, è quello che te ne fa 99 belle). Jack audio, ricarica wireless, certificazione IP68, memoria espandibile, zero compromessi.

E anche a livello di sistema è tutto efficiente e ben organizzato. Tante piccole cose a corredo di un pacchetto completo, il Samsung Pass per la gestione delle password, lo screenshot a scorrimento della pagina, il tasto bixby rimappabile, etc.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk