Metto un asterisco grande come una casa.Originariamente Scritto da David[emoji769
Anch'io ho avuto diversi device, Nexus S e Nexus 7 2013, LG G2, Note 4, Honor 8, Galaxy S8 Plus e Pixel 2XL. In più ho avuto modo di provare Moto G 2013 e 2014, Galaxy S6, LG G6, Xiaomi Note 5. E ho un iPad, preso solo per provare iOs.
Avendo avuto modo di provare la Emui, LG, Miui, Android Stock e la Samsung Experience, trovo anch'io che quest'ultima abbia raggiunto un livello di completezza che tutti gli altri si sognano. In particolare ho sofferto parecchio il passaggio da S8 Plus a Pixel 2XL.
Sottolineo proprio come Samsung, secondo me da Galaxy S6, ha proprio cambiato rotta. Da quando ha abbandonato la Touchwiz, snellendola e passando alla Samsung Experience, ha toccato il suo apice. I suoi device sono sempre esteticamente curatissimi, hanno i migliori display e pannelli del panorama smartphone, hanno sempre la fotocamera migliore nel punta e scatta (se fai 100 foto, è quello che te ne fa 99 belle). Jack audio, ricarica wireless, certificazione IP68, memoria espandibile, zero compromessi.
E anche a livello di sistema è tutto efficiente e ben organizzato. Tante piccole cose a corredo di un pacchetto completo, il Samsung Pass per la gestione delle password, lo screenshot a scorrimento della pagina, il tasto bixby rimappabile, etc.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk