I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti!

Risultati da 1 a 20 di 9247

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Fino alla fine della loro vita? Perchè, un telefono deve morire? Al massimo si cambia la batteria. Il tuo N4 è LG, vai in un centro autorizzato e la fai cambiare, oppure spendi 20€ e lo fai tu.
    Moto X Play l'ho regalato a mia madre, il Note 3 Pro al babbo e ancora vanno alla grande. S7 è arrivato fino ad Oreo, N7 mi si è sbriciolato un connettore tentando di sostituire la batteria, G2 mi è caduto da 20cm e si è sbriciolato lo schermo, G4 si è suicidato, ossido sulla scheda madre e non ha mai preso acqua; da lì la necessità di avere il telefono ipxx. Ah, Moto G3 reso ad amazon perchè lo schermo era inguardabile (ero abituato ad altro), Moto X Force reso ad un negozio perchè lo schermo era un merda e lo snap 810 era anche peggio. Ho avuto uno Z3 Compact per 2 settimane ed ho reso anche quello perchè fotocamera e schermo erano scandalosi... S9+ lo tengo fino a che non mi cade e si frantuma.
    Dimenticavo, ho avuto Honor 8 come backup per un annetto. Dopo l'ho venduto perchè era un peccato tenerlo fermo ed era cmq un telefono bellino
    Ti sei risposto da solo
    Purtroppo tutti i centri assistenza di un brand, specie quelli "affiliati" e non nati come tali, con la roba vecchia fanno subito storie e finiscono col proporti le stesse cinesate che trovi su internet, anzi peggio, ti vendono la stessa roba al 100% di rincaro, e l'ho già fatto, m'hanno chiesto 25 euro+sp, non so quanto mi convenga (lo "spendi 20 euro e lo fai tu" si riferisce sempre ad una batteria cinese)
    edit: sta roba non è realmente originale:

tempo fa contattai google in merito e mi seppero dirottare solo verso questo negozio: https://www.servicemessina.it/vendit...atteria-BL-T5/

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    È un buon smartphone, ma conoscendo LG, già da questo anno sarà abbandonato al proprio destino... Tanto vale aspettare il calo degli S9+ nei prossimi mesi e prenderne uno... altro che V30...
    A vedere il prezzo dell'S8+/S8 non mi pare che faranno chissà quale calo, gli S8 sono ancora oltre i 400 euro
    Ho indagato sul trascorso di LG e della fama che si porta in merito agli aggiornamenti rilasciati giusto per hobby, ma consideravo il fatto che, visto che i telefoni me li sposo e non li cambio come una botta e via, il supporto agli aggiornamenti prima o poi finiscono a tutti i telefoni e solitamente non vanno oltre i 2 anni. Il V30 è stato messo già in lista per Android Pie nel secondo trimestre 2019, e lo so che probabilmente sarà l'ultimo update all'os, ma dicevo, gli aggiornamenti prima o poi finiscono, il telefono rimane. Meglio un telefono completo con un supporto limitato (finché il telefono finito non abbia gravi problemi software) piuttosto che un telefono a metà con supporto comunque limitato nel tempo
    PS: sto parlando sempre di telefoni da 300 euro eh, non vado oltre.

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io di Lg ho avuto l' Optimus qualcosa, era un bel telefono ma in effetti dopo 6 mesi finiti gli aggiornamenti. Con Xiaomi vai abbastanza sul sicuro che almeno per 2 anni ti aggiornano la MIUI. L' A2 l'ho dato a mio figlio perché sinceramente Google experience, dopo aver avuto per 3 anni la MIUI, era troppo scarno.
    Come sopra ^

MEGAEDIT: sembra quasi che voglia per forza prendere il V30, in effetti ormai con la testa sto lì, ma non l'ho ancora preso, magari scende ancora di qualche decina d'euro .
    E' che mi aspettavo segnalazioni di modelli simili in termini di hw ma sconosciuti/poco famosi (come appunto gli LG che calano subito di prezzo), non di puntare sui famosissimi dal prezzo perpetuamente al di sopra del mio limite.
    Ultima modifica di magen1; 24-02-19 alle 10:56
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su