I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti!

Risultati da 1 a 20 di 9247

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Re: I consigli per gli acquisti!

Beh, per elaborare un bonifico ci vogliono pure fino a cinque giorni, quindi non mi stupirei.

Reeko
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Beh, per elaborare un bonifico ci vogliono pure fino a cinque giorni, quindi non mi stupirei.
    Secondo me la maggior parte paga comunque con paypal

Senior Member L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cose non esatte. Il bonifico arriva all'altra banca se diversa da quella dell'ordinante massimo 2 giorni dopo. Tipo se lo faccio oggi lo avrà il 22. Se ci sono festivi o sabato e domenica si aggiungono.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Mi stanno lasciando un po perplesso i tempi di elaborazione degli stockisti. Pagamento effettuato a mezzo bonifico il 15 di questo mese. Solo ieri, alias giorno 19, 4 giorni dopo, mi dicono che hanno ricevuto il pagamento e per altro, guarda caso, dopo una mia segnalazione via mail in cui gli dicevo come mai tutto questo ritardo. Ora mi arriva un messaggio in cui mi si dice che dopo il recepimento del mio pagamento possono passare anche fino a 3 giorni per la sola elaborazione e altri 3 per far arrivare il pacco. Morale della favola, 11 giorni se tutto va bene. Mi sembrano uno po eccessivi, senza contare che secli vuoi contattare non puoi chiamarli da cellulare perché il numero verde funziona solo con i telefoni fissi ed io certo dal lavoro non posso usare il telefono aziendale per fare chiamate private. Costretto a mandar loro delle mail mi dicono che mi ricontatteranno ma non lo fanno mai e si limitano a rispondere, SE lo fanno, solo via mail perché ci sono stati giorni in cui non ho avuto alcuna risposta. L'unica volta che sono riuscito a chiamarli da fisso mi ha risposta una tizia che aveva chiaramente l'accento dell'est europeo bah....

Si va bene, sei arrabbiato perché hai aspettato
    Ma diciamo le cose come stanno
    "Pagamento effettuato il 15 di questo mese, conferma il 19, scandalo!!!!"

-Il bonifico non è immediato come un pagamento Paypal
    -Hai pagato il 15, che è un Venerdì, di mezzo c'è stato il weekend ed è stato confermato... Martedì
    Ci hanno messo tre giorni lavorativi per confermarti un ordine pagato a mezzo bonifico, praticamente quei tre giorni sono serviti solo per il bonifico stesso
    Ultima modifica di Mega Man; 20-04-16 alle 19:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su