Io lo ho da metà marzo e nessun problema. Ieri aggiornamento che sistema quel problema touch che avevo segnalato all'inizio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se non ti si accendeva per un problema HW magari dovuto al pulsante, ti dico che su 5 anni sono andato avanti 3 col tasto on/off non funzionante. Se si spegne l'Iphone lo attacchi alla corrente e si riattiva.
No, bootloop, blocchi all'avvio, non si accendeva ecc. Mi sono arreso e l'ho portato in assistenza.
Adesso ho ricevuto un sms con un "chiamaci per un preventivo".
PREVENTIVO?!!?!?!?!??
In carica, la prima. Da 45% a 89% in 30 minuti. Uou
Cinque giorni per un bonifico oggettivamente no, le regole vorrebbero due giorni se banca diversa dall'ordinante ma nella pratica ovviamente non è sempre così.
Le sbandierate 48 ore degli Stockisti sono LAVORATIVE, il che può voler dire quello che vogliono loro (volendo anche 6 giorni: 8 ore al giorno, ma solo dal lunedì al venerdì). Non sono l'unico negozio online a fare questo "giochetto".
Posto che mi sembra una questione di lana caprina, pure Amazon a volte fa brigare. Capisco l'impazienza, ma se uno ha fretta o non può contenere l'attesa i negozi fisici sono ancora aperti.
g5 parte da 549€ da stockisti, potrebbe diventare interessante tra un pò di mesi (magari quando scende sui 300-350).
Da 349€ circa stanno anche partendo i mi5 Xiaomi 3gb ram/32gb di storage (gruppi di acquisto androidiani). Il prezzo è interessante ma ci sono i soliti contro (no 800mhz e qualche smanettamento richiesto perchè manca playstore etc).
No, il g5 Non lo sarà nemmeno a 300€, perché ci sarà comunque il g4 a meno e tra i due non c'è alcun senso a preferire il g5
Ora comunque dovrebbe uscire il meizu m3 note sui 150/200...la batteria sembra ottima (live sul sito del Gale)
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma alla fine progettano di sviluppare altri moduli per g5? Quanto costa quello fotocamera?
edit
Ultima modifica di Morning Glory; 23-04-16 alle 08:51
Da pochi giorni ho il G7: l'unica vera nota positiva è il display che è davvero favoloso. Per il resto potete tenervi un altro cellulare qualsiasi
Buona anche la durata della batteria pari più o meno a un G5 e oltre alla ricarica wireless e un po' alla velocità di elaborazione non ha altro di rilevante.
E' un po' più lungo del G5 e questo non è un vantaggio.
Credo che mi prenderò un G4 di seconda mano come secondo cellulare.
G7?
Inviato da un sarcazzo volante.
Intendi l'S7?
nababbo dopo aver letto quel post.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 24-04-16 alle 15:06
Secondo cellulare?![]()