Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
Comunque bel gingillo il Note 10 Pro, buona qualità generale...buon display, ottimo il lettore di impronte, certo arrivo da quello del MI A3 che era scarso (anche rispetto a quello del ben più vetusto redmi note 3 Pro che avevo e che ho usato in questi giorni come muletto).
Pure la cassa integrata è decente...
Fotocamera devo ancora testarla come si deve, verso cui ho un po' di aspettative.

Unica cosa, mi sono reso conto solo 2 giorni fa che non ha il led di notifica, non campirò mai perchè Xiaomi ha questa avversione per il led...
Non li avevano tolti tutti i produttori (inteso, come hardware built-in. Poi, si possono scaricare app che ne fanno le veci, illuminando parte dello schermo) per via della privacy? Se sì, è da

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
Signori, qualche consiglio per uno smartwatch per la signora? Non ho idea di prezzi, prestazioni, nulla. Lei ha un Realme GT Master Edition, se può servire.
Amazon vedo che è infarcito di cinesoni con recensioni altalenanti (come sempre), l'ottico vicino all'ufficio ha quelli della Sector che subito mi attiravano perchè non-cinesoni, poi ho letto le recensioni e li ho lasciati perdere
Budget? Il mercato degli "smart"watch è troppo affollato per non partire dalla parte più facile: scremare per via del prezzo.