Potevi postare questo scusa
da 9:36 dice che la ricezione a Vicenza va bene![]()
Potevi postare questo scusa
da 9:36 dice che la ricezione a Vicenza va bene![]()
Non mi aspettavo la perfezione ma da un terminale da 1500 euro non mi aspettavo nemmeno la merda.
Su cosa vado?
Pixel 7 Pro 256gb?
Oneplus 11 ?
Con Opo 8 pro l'unica cosa che non mi soddisfa è la fotocamera
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
se posso permettermi, nothing phone 2 appena annunciato e in uscita quest'estate
io sto già![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Invece, mondo tablet, il OnePlus Pad sembra interessante.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Mia sorella cerca un pad per disegnarci, ha provato un paio di samsung, ottimi come feedback ma purtroppo per android mancano app decenti per disegno...c'è adobe che ha un ottimo software, ma pare che apple la paghi per tenerlo esclusiva iOS, (avevano annunciato ancora anni fa a breve l'uscita android ma poi nulla)...
L'altra alternativa è roba windows, ma per roba decente i prezzi salgono molto.
non so, onestamente Op mi è caduta in picchiata già da tempo, dovessi scegliere su quale brand di Oppo spendere preferirei farlo nel brand omonimo o in realme.
- - - Aggiornato - - -
credo ti sia già risposto da solo su cosa consigliarle
il problema dell'ipad base è che han messo la ricarica con usb C ma la compatibilità con le penne di prima gen e non di seconda gen come negli ipad air della gen precedente a quella attuale![]()
Artista amatoriale al soccorsonon è vero che su Android le app di disegno mancano, ma dipende se e quanto vuole spendere. Esclusiva sui Samsung c’è clip studio pro, cross platform praticamente su tutto ma per la versione tablet è solo via sottoscrizione. Altrimenti c’è l’ottimo krita su tutti gli Android che è open source, il solito photoshop… l’app Adobe che dici tu, adobe Fresco, esiste per Android ma con un altro nome che ora non ricordo (ma per motivi ideologici, non toccherei un prodotto Adobe neanche con un bastone di 30 metri).
A parte questi, ci sono ibis paint, medibang e autodesk sketch, meno completi rispetto agli altri, ma gratuiti con ads, opzioni di pagamento per toglierli
Procreate fuori da ipad non ci uscirà mai, team troppo piccolo per portare avanti altre versioni
Ps: se tua sorella disegna un maniera seria, a prescindere dal tabled consiglio pellicole protettive effetto carta di buona qualità. Cambia l’esperienza di disegno come il giorno e la notte
Howl sul vecchio forum
Ma telefoni con la ricarica wireless che non costino mezzo stipendio ne fanno ancora?
certo che si.
https://amzn.to/3pxUTwv
ma magari 350 euro sono mezzo stipendio, dipende dalla tua paga
Non lo considero un motivo per scegliere un telefono piuttosto che un altro onestamente
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
mi son preso il pixel 7 a 465€ su ebay con lo sconto 15![]()
ottimo prezzo.spero per te che il sensore d'impronte no ti dia problemi come nel mio caso.
anche il display del mio esemplare creava delle rogne....
https://support.google.com/pixelphon...-starata?hl=it
non potevi fare il reso?
Il Pixel 7a l'ho reso indietro dopo 3 giorni da quanto faceva schifo.
Leggo recensioni tutte stra positive, gente che si sega a due mani appena si nomina....
Reso e tornato al mio moto g200 5G vecchio di due anni che va meglio.
La batteria non arrivava a sera con un uso poco intenso, ero allibito veramente.
Scaldava come una stufa a legna come non vedevo dai tempi del Galaxy s2.
Robe idiote tipo che non si possono creare le cartelle nell App drawer e non si può regolare il volume di suoneria e notifiche separatamente... 500 euro lo pagai, una presa per il culo veramente
La fotocamera non mi sembrava niente di che, lo sblocco facciale funzionava solo in condizioni di luce perfette.
L'audio era buono, quello si.
Ero curiosissimo dato che ne parlano tutti bene.
Google paga bene evidentemente.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk