Oh nessuno che conosce i sony?![]()
Oh nessuno che conosce i sony?![]()
DK
Recente
Restarting
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mi servirebbe un consiglio per uno smartwatch, che non sia una pataccata da 35€ ma nemmeno uno da 400,diciamo intorno ai 200€, da affiancare ad un Samsung
Ultima modifica di Caern; 13-09-23 alle 22:17
Amazfit TRex Pro
Se ti serve più per la parte fitness
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Do un occhiata, la parte fit non è importante grazie
Ma lo smartwatch più economico di forma rotonda, carino? frega quasi niente parte fitnes, interessa che funzioni bene la parte notifiche...che poi non me ne frega di poter rispondere dallo smartwatch, poter chiamare direttamente da quello tipo supercar...mi basta che mi arrivino le notifiche dalle varie app, e leggerci i messaggi / vedere chiamate...
A me invece intereesserebbe oltre alle notifiche e avvisi anche la possibilità di rispondere alle chiamate
Bello il gts 4 mini, peccato non lo facciano anche in versione tonda![]()
Ma c'è qualche smartwatch con un'app decente? Sti gts usano zepp coso?
Ciao Ragazzi. Ho comprato un motorola Edge 40 per sostituire il mio amatissimo Huawei P30.
Dato che è un telefono del quale si legge molto bene in giro vi dico che:
- scalda parecchio
- foto deludenti (venendo da un P30)
- Qualche microlag in multitasking
- schermo stupendo
Io invece Honor magic 5 pro,
Un vaffa amichevole a tutti quelli che lo denigravano, piscia in testa a s23 ultra in tutto
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Honor viene sottovalutata ma fa smartphone con un rapporto qualità prezzo imbattibile, ne ho avuti 3 e ne sono rimasto sempre soddisfatto.
Peccato che ora fa solo padelloni![]()