I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti! - Pagina 462

Pagina 462 di 462 PrimaPrima ... 362412452460461462
Risultati da 9.221 a 9.236 di 9236

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    un mio amico qualche giorno fa ha preso - non so dove - un S21 plus a 120 o 150 euro

il mio S9 sta letteralmente tirando gli ultimi (qualche giorno fa mi è apparso l'avviso di "batteria deteriorata" ) ma in effetti mi stavo chiedendo se ha senso spendere 5-600 euro per un S23 o un S24 o andare direttamente su un S21 o S22 che giocoforza costano meno e sono cmq top come prestazioni
    S22 lascia perdere, l'ho preso e venduto appena uscito l'S23, durata batteria pessima

Senior Member L'avatar di floop

un mio amico qualche giorno fa ha preso - non so dove - un S21 plus a 120 o 150 euro

il mio S9 sta letteralmente tirando gli ultimi (qualche giorno fa mi è apparso l'avviso di "batteria deteriorata" ) ma in effetti mi stavo chiedendo se ha senso spendere 5-600 euro per un S23 o un S24 o andare direttamente su un S21 o S22 che giocoforza costano meno e sono cmq top come prestazioni
    ma con 200 prendi ottimi Pocophone o Motorola o Honor, che senso ha un cell top ma di 4 o 5 anni fa senza più aggiornamenti?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì ma costano troppo, io cerco uno smartphone economico sotto i 300 euro che serva da muletto in caso di emergenza
    la esim la ha anche il mio G54 5g pagato 120 euro...
    Ultima modifica di maxx; 21-02-25 alle 07:28

Senior Member

Edge 50 Fusion ha la esim e lo si trova a 280 (il 12/512)

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Oggi è improvvisamente deceduto il mio Pocophone X3 Pro (di 4 anni fa) con cui mi trovavo benissimo
    L'ho lasciato prima di pranzo sulla scrivania (con batteria carica) e, quando l'ho ripreso in mano, era morto. Impossibile accenderlo neppure collegandolo al cavo. Ho fatto una veloce ricerca e ho visto che si tratta di un problema piuttosto frequente (se ho ben capito è la pasta termoconduttiva sotto al processore).
    Domani mattina proverò a portarlo a un riparatore ma, nel caso mi sparasse 150 Euro per la riparazione o mi dicesse che non si può riparare, cosa mi consigliate sui 200 Euro?
    Stavo addocchiando il Motorola Moto G75, che però stranamente costa di più dell'85... Anche se ha lo schermo enorme mi piacerebbe perché ha un SoC prestante a differenza dell'85 (che ha uno schermo migliore credo).
    Vorrei a questo punto evitare Pocophone, in 25 anni che uso smartphone non mi era mai capitata una cosa del genere

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Oggi è improvvisamente deceduto il mio Pocophone X3 Pro (di 4 anni fa) con cui mi trovavo benissimo
    L'ho lasciato prima di pranzo sulla scrivania (con batteria carica) e, quando l'ho ripreso in mano, era morto. Impossibile accenderlo neppure collegandolo al cavo. Ho fatto una veloce ricerca e ho visto che si tratta di un problema piuttosto frequente (se ho ben capito è la pasta termoconduttiva sotto al processore).
    Domani mattina proverò a portarlo a un riparatore ma, nel caso mi sparasse 150 Euro per la riparazione o mi dicesse che non si può riparare, cosa mi consigliate sui 200 Euro?
    Stavo addocchiando il Motorola Moto G75, che però stranamente costa di più dell'85... Anche se ha lo schermo enorme mi piacerebbe perché ha un SoC prestante a differenza dell'85 (che ha uno schermo migliore credo).
    Vorrei a questo punto evitare Pocophone, in 25 anni che uso smartphone non mi era mai capitata una cosa del genere
    a 200 si valuta Motorola g85 o edge 50 fusion a 230 o qualche Samsung A34/a35

Senior Member L'avatar di nicolas senada

secondo voi ha ancora senso la pellicola di vetro temperato nel 2025?

io ce l ho sempre avuta, l'anno scorso a furia di dai si è tolta da sola, non l ho sostituita e, a parte le classiche "ditate" il vetro non si è rovinato in alcun modo

anzi, senza si va quasi meglio, dopo un pò la plastica diventa talmente sporca che si striscia con più fatica
    Ultima modifica di nicolas senada; 25-02-25 alle 11:26

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member

Sempre usata la pellicola normale

Ora che ci penso potrei togliere quella strausata del Pocophone F1 e vedere quanto dura senza

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

secondo voi ha ancora senso la pellicola di vetro temperato nel 2025?

io ce l ho sempre avuta, l'anno scorso a furia di dai si è tolta da sola, non l ho sostituita e, a parte le classiche "ditate" il vetro non si è rovinato in alcun modo

anzi, senza si va quasi meglio, dopo un pò la plastica diventa talmente sporca che si striscia con più fatica
    Secondo me non aveva senso nemmeno nel 2024, 2023, etc

Vetro e pellicole servono a proteggere uno schermo che però non vedrai e toccherai mai perché ci sono sempre sopra vetri e pellicole che si rovinano molto più facilmente e fanno schifo, è come tenere i piatti buoni nella credenza e mangiare nei piatti di plastica

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Mai avuta.
    Mai avuto problemi.

Per me si rovinano con urti che non farebbero comunque niente al display, mentre le legnate veramente forti spaccano tutto comunque.
    Così alla fine ti ritrovi ad usare costantemente uno schermo "rovinato"...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro

Senior Member

Io la metto perchè tenendo il telefono in tasca spesso me lo ritrovo con qualche truciolo di ferro attaccato sopra...

Magari non gli fa un cazzo comunque ma giusto per evitare ansie...

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Il problema dei nuovi gorilla glass è che si graffiano facilmente, si tratta di micro graffi, ma sono pur sempre presenti.

La pellicola/vetro temperato serve solo es esclusivamente a proteggere da quello.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member

Boh, io in 25 anni non ho mai graffiato una volta il display.
    Sono riuscito a tagliare la pellicola ma sotto il vetro è rimasto intatto.

Mio fratello uguale.

A 2 miei cugini invece non gli riesce di tenerli sani per più di un anno, li tengono al massimo 3 anni ma facendosene 2 mezzi sbregati

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Il problema dei nuovi gorilla glass è che si graffiano facilmente, si tratta di micro graffi, ma sono pur sempre presenti.

La pellicola/vetro temperato serve solo es esclusivamente a proteggere da quello.
    Sì, il problema è che pellicole e vetrini si graffiano molto più facilmente del gorilla glass, quindi o le coperture le cambi di continuo - e non sono gratis - oppure hai lo schermo che è perennemente una merda.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

A parità di prezzo voi cosa scegliereste tra S24 256gb e S25 128gb?
    Considerato che hanno tolto lo slot per la sd, non vorrei riempire velocemente i 128 gb (sul mio telefono attuale ho 64+128gb occupati quasi interamente)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

ihmo s25
    oramai ho tutto in google foto, poca roba sullo smartphone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •