Il 9 lite é così superiore all'asus?
Se no vado di asusu zenfone3 max, che mi sembra molto superiore al Samsung j5
e di parecchio![]()
Citate il P9 plus e l OP3T ma nessuno na menzionato l'Honor 8
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Scusa Tiziano, ma perché compri ancora in queste grandi catene che sono solo dei mangia soldi? No per curiosità.
Oddio, quando uscì l S3 lo presero molti amici gasatissimi, perculandomi perché avevo preso l'iPhone 5. Dopo un anno ogni volta che li vedevo era uno scambio di informazioni su come riuscire a farlo funzionare in maniera accettabile, dopo due avevano tutti un telefono nuovo al grido di "Samsung mai più"![]()
Immagino ma purtroppo, come ho già detto, nn posso davvero spendere piu di 200 euro, é stato un periodo abbastanza gravoso e non posso gettare altri soldi
Il mio amato lumia é diventato troppo lento, ed anche aprire un mail é faticosissimo (il solo giga di ram certo nn aiuta)
Sotto i 200, quindi, mi consigliate lo zenfone 3 max il migliore della "cucciolata" ?
se ti sei autoimposto (come sembra) di doverlo acquistare solo da un negozio fisico (di unieuro)...beh si, è l'unica risposta che ti possiamo dare
altrimenti ci sarebbe stato il mondo (tra cui appunto il p9 lite) ma dai negozi online
il p9 lite io l'ho preso sul sito di Uniero, con ritiro in negozio...ad agosto veniva meno che su Amazon, ora non so
Tra honor 8 e OP3T, per voi cosa scegliereste? E perché?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk