I consigli per gli acquisti! I consigli per gli acquisti!

Risultati da 1 a 20 di 9247

Discussione: I consigli per gli acquisti!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: I consigli per gli acquisti!

Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Quale cellulare potete consigliarmi per mia zia che è un incompetente digitale e lo usa solo per telefonare e whatsappare (neppure sapeva che WhatsApp necessità la rete ed è diverso dagli SMS)? Qualcosa sui 200 (?). Già ora con un Samsung (?) modello non-so-da-dove-sia-uscito si lamenta che è lento, la batteria si scalda, si collega a sua insaputa, spende troppo, le foto sono brutte, non sa come spostarle sul computer, usa(va) Runtastic per la bici (3000 km l'anno).
    Che poi di sicuro lo inizierà ad usare per tutto il resto e dirà che è lento, ecc...
    E soprattutto non intende prenderlo online (risparmiando) ma in un negozio cosicché il giorno in cui non troverà il tasto di accensione potrà spendere 20 euro per farsi dire dov'è.
    Ora capisco il successo della Apple.
    Per 200 euro, in negozio, di buono non trovi nulla rassegnati.

On line, garantito, per circa 200 euro trovi appunto il P9 lite che è veramente completo come telefono. Per 130 - 140 euro i migliori sono i Xiomi. Io a 144 euro ho regalato lo zenfone 2 laser della asus che mi sembra un buon prodotto (ma sempre acquistato on line dagli stockisti)

Oppure Wiko fever e buona notte ma non aggiornarlo a mashmallow.

Per chi ha uno Huawei P9 lite:
    Sapete se è possibile attivare la gesture doppio tocco su schermo per attivarlo quando è spento? Un po come negli LG va.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 31-12-16 alle 09:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su