L'ho preso anch'io con i crediti dei sondaggi...però la gestione box non l'ho capita...Non mi riforniscono l'auto...
Inviato dal mio LG-D855
L'ho preso anch'io con i crediti dei sondaggi...però la gestione box non l'ho capita...Non mi riforniscono l'auto...
Inviato dal mio LG-D855
Quindi devo far cagare, pena fine benzina...ottimo
Inviato dal mio LG-D855
È tutto abbastanza intuitivo, però se non hai mai seguito la F1 non capisco perché tu debba interessarti a questo gioco.
Comunque FM è molto più complicato e richiede effettivamente una conoscenza abbastanza buona del calcio a livello tattico e fare il calciomercato senza conoscere i calciatori può diventare difficile.
Qui ci sono molte meno variabili e la tattica è molto più semplice, si limita allo stile di guida da adottare e ai pit stop.
E intanto stasera l'ho passata tutta a giocare a MM2 fino alle 2 di notte
La prima stagione ho perso il campionato piloti di un puntoma ora nella seconda sto dominando, con 3 vittorie su 3 e due doppiette (finalmente ho un secondo pilota decente, quello del primo anno arrivata sempre tra gli ultimi 3-4
).
Penso che la longevità non sia elevatissima perché dopo un po' il gioco rischia di diventare troppo ripetitivo, ma un giocò mobile fatto così bene non lo vedevo da tempo.
Prendilo su Steam allora![]()
eh si...però non mi dispiacerebbe avere qualche giochino sul cell...non trovo quasi mai nulla che mi prenda, sto MM2 mi ispirava assai![]()
qualche ora ce l'ho fatta su MM2, dopo un po' è ripetitivo, ma ha la giusta scala di difficoltà. Dopo 51 ore, 18 stagioni giocate(solo con la carriera principale) e tutto quello che c'era da vincere, l'ho abbandonato.
Bé caspita 51 ore direi che il ritorno sull'investimento c'è tutto
Io sono alla terza stagione, nella seconda ho vinto il campionato costruttori ma sono rimasto nel campionato europeo perché ho letto che conviene, perché il salto di qualità nel campionato asiatico è abbastanza traumatico. Ho congedato il mio pilota campione del mondo 31enne per assumere una pilota del programma giovani che ha un potenziale più alto e sul secondo pilota dell'anno scorso che ha 20 anni ed è già molto forte (era arrivato secondo nel mondiale).
La cosa che faccio fatica a trovare invece sono buoni ingegneri, me ho ingaggiato solo uno, gli altri li ho tenuti com'erano all'inizio perché sul mercato ci sono solo delle pippe.
Su iPad dovrebbe costare un pelo di più, ma si, l'investimento è stato ampiamente ripagato. Due o tre info,i rifornimenti ci sono solo nel campionato asiatico e l’impiego di ingegneri che vi diano bonus aereodinamici per costruire componenti è fondamentale. Rimanere nel campionato europeo più a lungo possibile (non come me che al primo mondiale vinto sono scappato) aiuta a progredire con il QG anche se gli step migliori costano un botto e servono solo nel mondiale. I giovani servono, ma non sempre vi andrà bene, più volte alla fine li ho scartati ma se vi va bene potreste trovarvi con un fenomeno a 5 stelle di 22 anni.
Fondamentale secondo me sono gli ingegneri con i bonus per costruire pezzi, per esempio io ho sacrificato un anno o due con ingegneri con poco impatto sulla prestazione
, ma con alti valori e bonus costruttivi, per fare i pezzi migliori.
Peccato che arrivati ad un valore complessivo di auto attorno a 20k(mi sembra di ricordare)si ritorna giù e si deve ricominciare
Non ho capito bene come funziona la costruzione di nuovi componenti. Ogni volta che ne costruisco uno parte dal livello di quello precedente o no? Per l'affidabilità mi sembra di no visto che mi parte sempre bassissima e devo spendere tutti i bonus su quella per avere qualcosa che arrivi a mala pena a fine gara![]()
Yes, il livello parte dal precedente, ma l’affidabilità è a parte, comunque non ho mai dato tanta importanza a quella, o meglio, almeno sopra al 50% percento è buona cosa. In tutte le gare che ho fatto non avrò finito 5/6 volte, a causa sua.. avevo inserito anche delle immagini ma Tapatalk le ha segate![]()
Ci riprovo
Ah ok quindi mi conviene sviluppare le prestazioni e poi quando sono a un livello soddisfacente fare una nuova parte con l'affidabilità al massimo
all'inizio può essere una buona strategia, poi troverai ingegneri da 220k in su, con 20 in prestazione e 20 in affidabilità, e lì sarà una scelta tra i tre ingegneri su cosa preferire
Io fino ad ora ho investito a bomba sulla macchina del prossimo anno, ma mi stai facendo venire il dubbio di aver fatto una cazzata![]()
Dopo 4 stagioni in Europa (3 titoli) sono sbarcato in Asia e ho vinto subito il campionato
Ho deciso comunque di rimanere un altro anno prima di lanciarmi nel campionato mondiale per sviluppare auto e quartier generale a sufficienza per non fare schifo sulla platea più importante.
Dopo aver rivinto, con dominio assoluto, il campionato asiatico Ho finalmente fatto il grande salto, ma visto che sapevo di non poter ancora competere per il titolo, la mia auto risultava essere la quinta in graduatoria, ho licenziato il primo pilota (la ex ragazza prodigio Gemma Wilshare, uscita da un mio precedente programma giovani piloti) che era campione d'Asia, ma con potenziale ormai raggiunto a poco più di 4 stelline e richieste economiche esagerate e ho puntato su due più giovani.
Il primo, Anthony Molyneux aveva già un anno di esperienza e un potenziale oltre le 4 stelle e mezzo, mentre la seconda Mary Booth era sostanzialmente un bust uscito dal programma giovani, ma mi permetteva di risparmiare tantissimi soldi rispetto all'esosa Gemma.
Ho chiuso il campionato in quinta posizione sia piloti con Molyneux, che costruttori.
Dal programma giovani piloti mi è uscito un nuovo campione e ora sto iniziando la seconda stagione nel campionato del mondo con la macchina che risulta essere la migliore del lotto e questi due piloti (ho il +2 a tutte le stats grazie al potenziamento del QG), pronto a dare l'assalto al titolo mondiale
![]()