dai un'occhiata qui o chiedi direttamente, alcuni settimane fa li ho visti in questo thread
https://www.thegamesmachine.it/forum...appaganti.html
dai un'occhiata qui o chiedi direttamente, alcuni settimane fa li ho visti in questo thread
https://www.thegamesmachine.it/forum...appaganti.html
Ho buttato na domanda là
Il mio attuale telefono ha una durata di batteria (se ci gioco) pessima. Voi qua dentro che telefoni usate/quanta batteria vi fotte un gioco etc?
Il mio ha una durata pessima anche se non ci gioco![]()
Forse un giorno farò il grande salto e andrò di iphone promax:
-ottimo schermo 120hz
-grandiosa batteria
-apple arcade + tutto il resto ( x i giochi dico)
-non sembra una astronave
-costa di più di un asus rog ma ho una garanzia di supporto di updates del firmware molto lunga
Vedremo con il 14 , tanto per ora sicuro no.
asus max pro m2, batteria molto potente
ma ultimamente si sta allentando lo spinotto della usb di caricaparadossalmente la batteria tiene ancora benissimo un giorno e mezzo (ovviamente senza uso di giochi)
Già... lo scorso marzo Apple ha solo pagato 500 milioni di $ per queste "storie da facebook".
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Mi sa che quello che si informa su Facebook qui è Absint![]()
Vabbè ma sti platform fighi , non fate nomi, nom esistono
https://www.gog.com/game/deadlight_directors_cut
non è per cell ma dovrebbe interessarti, provato mesi fa, carino
Qualcuno qui gioca sia su iphone che su ipad?
Perché volevo capire una cosa, magari ovvia (bo)
Se compro un gioco su AppleStore su iphone, me lo ritrovo già comprato su ipad pure?
E al contrario, se lo compro su ipad me lo trovo su iphone?
Un buon modo per spaccare telefoni/tablet.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Io farei uno street fighter, 2d , pixelloso, ma con stage nuovi etc (insomma, non un porting di qualche vecchio SF ) , con un sistema di controlli del tutto ripensato, che sia gestibile su mobile, più essenziale, e un netcode spettacolare quindi scontri online super precisi, e skins pixellose a valanga da sbloccare/comprare...madonna...ci farei pacchi di grana.
Datemi un programmatore e uno sprites artist e vi tiro fuori una bomba
penso che gestire un picchiaduro con tecnica di combat sopra la media su mobile sia un incubo per vari motivi
Ho comprato qualche giorno fa Sparklite. Un zelda (2d) like in salsa roguelite (ma morire non comporta praticamente nulla, se non delle skill riottenibili...niente di che).
Uscito per diverse piattaforme. Giocabile anche col touchscreen, ma ovviamente dal il meglio con il pad.
Consigliato (lo pagai 4€ mi sembra che era in sconto + 1€ di buono Google per acquisti sopra i 4€).
Come platform a scorrimento, ora non mi viene in mente (sicuramente ci sarà), ma potrei dirti cmq DEAD CELLS che è ben più di quello, nonostante sia sempre un roguelike
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ottimo look Sparklite, e be' DeadCells lo conosco ma non lo considererei un platform
Io con platform intendo SuperMario/DonkeyKong/Rayman/etc
Rayman ce n'e' uno ho visto per mobile.
Vabbe' poi c'e' ovviamente MarioRun e ok
Ma insomma, mi pare strano che sia difficile trovarne di belli fatti da qualche studio indie etc...
Secondo me Nintendo dovrebbe mettere un supermariomaker su iOS![]()