ripetitivo?
Visualizzazione Stampabile
per i miei gusti attuali sì, tantissimo, mi ha annoiato un botto.
gli ultimi giorni loggavo giusto per fare LA kill giornaliera e chiudere il gioco :boh2:
l'auto-navigazione andava quando andava al gioco e non ogni volta che veniva attivata :facepalm:
inoltre, avendolo giocato da pc (dove tengo la risoluzione a 2560x1440), la UI gigante tipica dei giochi mobile e non "resizable" non mi ha aiutato :bua:
boh io se dovessi reiniziare un diabloII like giocherei all'originale (le ladder online sono ancora popolate? per il commercio...) o path of exile anche se devo beccare il periodo giusto per le "stagioni"
la scorsa volta ero capitato alla fine di una e non valeva la pena giocare due giorni per poi riprendere daccapo
cioè potrei giocare anche nella modalità non ranked ma a che pro?
C'è sempre Lost ark, che per un bel po' è godibilissimo in single player
mh cercherò
è che per quanto anche DII LOD fosse ripetitivo fino alla nausea, online aveva quel non so che che lo rendeva godibile e mai del tutto noioso
il drop random, le mappe random, l'online cooperativo in cui non c'era praticamente la possibilità di pk o ganking, anzi con istanze ben segnalate in cui si poteva duellare fuori dalle città, ci ho passato due annetti buoni con varie pause a giocarci...
l'online per me è un extra non da poco in giochi di questo tipo, è il sistema delle ladder a tempo che un po' me lo smosciava... perché ogni tot mesi c'era una patch o un bilanciamento e si ritornava tutti a lv1
quando inserirono le rune ad esempio fu un bel botto
Path of Exile col suo sistema delle gemme per le skill ha fatto tombola secondo me
Doveste fare una top ten dei vostri giochi mobile preferiti che siano diciamo...densi abbastanza (cioè con un senso di progressione/etc) quali sarebbero?
E ho anche una domanda più specifica:
Stardew Valley necessita di connessione online o si può giocare mobile anche in contesti dove non prende la connessione?
porca troia quanto cazzo vero
il play store (ma in generale tutti gli app store) è diventato veramente una latrina, e non fanno assolutamente NULLA per togliere la merda, anzi
un immondezzaio di ripoff\cloni di cloni che hanno clonato cloni a loro volta\app che non rispettano nemmeno le regole del play store stesso per quanto riguarda nomenclatura\icone\cazzi e mazzi ma che miracolosamente sono ancora lì, app morte da decenni ma che non vengon tolte, app truffaldine EVIDENTI e via così
mi fanno rimpiangere il primo nokia 3330 con snake e basta, dio cristo.
Bè oddio di giochi meritevoli ihmo ce ne sono, però si pagano (io presi tutti con le ricompense di Google survey :asd:)
Metto quelli che ancora ho ancora installato sul cell e a cui ogni tanto gioco (sono per lo più derivati di board games):
Armello
Cultist simulator (addictive a bomba)
Elder signs Omen (la versione per smart del gioco da tavolo)
Ganzshonclever (same)
Pirate outlaws (deckbuildg alla spire coso)
Human resource management (bruciacervelli di logica da programmatore, stessi autori di world of goo)
Minimetro (puzzle game astratto dove bisogna costruire la metropolitana delle città più famose del mondo)
(Scritto a cazzo perché sono di fredda , se volete argomento meglio)
Edit: mi son dimenticato tutti i The Room, la serie monument valley ovviamente, e tutti i cube escape e correlati (the hotel, roots etc) , la saga è pazzesca se amate twin peaks e lynch
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Non chiedo necessariamente roba che sia esclusiva mobile, ma cose fiche da giocare in mobile
(Dei cube escape/rusty lake/etcetc quali sono esattamente perché vedo vari con l icona del cube, e poi però per dire c é separatamente rustylake:roots, e non sto a capì bene)
-------------------------
Per ora quelli che piu' o meno provero' (e manca qualcosa che non so perche' non mi fa mettere in wishlist, tipo per dire il famoso Genshin Impact e altri )
Roba che sta già su PC la eviterei a priori (e risparmi pure)
Aggiungerei alchemy stars e (se risolvono i problemi di lag) rocket league side swipe (che si, è su PC, ma preferisco questa versione)
ma io mi accontenterei pure del banner random a metà partita o fine partita per sovvenzionare la app se deve essere realmente gratuita ma che mettano MT per ogni cazzimma mi gira un po'
Ah boh molta roba si, ma li ho tutti giocati solo su mobile perché mi sembrava la piattaforma migliore per le mie esigenze.
(Tipo cultist simulator, so che c'è anche su PC, ma su Smartphone per me va da dio durante viaggi o trasferte varie)
@Absint per la serie di Rusty Lake c'è una lista da qualche parte (forse reddit) con l'ordine dei giochi.. consiglio di farli nell'ordine giusto perché fanno tutti parte di un arc narrativo, anche se non sembra. I primi e più vecchi sono piuttosto semplici ma dopo diventano sempre più sfiziosi (e la storia prende il via)
Edit: ecco https://www.reddit.com/r/rustylake/c...m_source=share
Magari mancano giusto gli ultimi usciti
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Grazie!!
Ma Dragalia Lost mi dice not available in my country..a voi?