Mobile Games Mobile Games

Risultati da 1 a 20 di 452

Discussione: Mobile Games

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Mobile Games

È un po' tipo Football Manager, ma per la Formula 1 (senza licenze ufficiali però).
    Ovviamente viste le dinamiche molto diverse dei due sport, in Motorsport Manager si punta molto di più alla gestione tecnica dell'auto (si possono comprare o progettare i componenti principali della monoposto) e meno su quella dei piloti, che comunque possono essere fattibile crescere migliorando le loro caratteristiche se sono giovani abbastanza e c'è la gestione dei contratti sia per piloti che per lo staff di ingegneri che in base alla loro abilità influenzano risultati, sponsor e qualità delle auto.
    La gara è in tempo reale e si può scegliere strategia di pit stop, gomme, gestione dei consumi di carburante e conseguente aggressività del pilota.
    Rispetto a FM rimane un prodotto molto più semplice, ma su smartphone è davvero tanta roba.
    L'interfaccia è molto elegante, ma per quella basta guardare qualche screenshot.
    Io ho il OnePlus One e mi gira alla perfezione.

Non ti posto la review perché quella in italiano l'ha fatta solo una rivista concorrente, ma se la cerchi vedrai che hanno dato 8.0 alla versione pc e 9.0 a al 2 della versione mobile
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-12-17 alle 14:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su