Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
I agree. In WA, per tacere di Endor, dove l'unica volta che ho visto vincere gli imperiali era perché i ribelli erano in 3 (giuro), l'80% delle volte io ho visto vincere i ribelli.
FS con gli a-wing non c'è storia, per me c'è anche un problema di puntamento, quando sei imperiale sembra che a sparargli non gli si faccia danno.
Per il party, quando sarò un pelo più tranquillo vi faccio sapere che ci troviamo per un po' di ignoranza
Ora endor l'hanno sistemato, perchè li fondamentalmente non essendoci gli a-wing che agganciano il camminatore, hanno risolto diminuendo il punto danno che si fa al camminatore.
il problema è sugli altri pianeti, dove tu puoi arrivare anche con i due camminatori con la barra di energia piena, ma con gli awing non c'è storia. Vanno giù in 20 secondi.
Io non so proprio come possono risolvere questo.

In bs si, gli awing sembrano invincibili. per di più i caccia imperiali quando vengono agganciati possono contare solo sulla mossa di schivata extra, mentre gli a-wind e gli xwing hanno di tutto, dallo scudo allo scatto rapido.
Mah. davvero senza senso.